TEMPO-LIBERO/EVENTI

Oxford Street: domani si terrà la cerimonia di accensione delle luci natalizie!

|


Pronti a dare avvio ufficialmente al periodo natalizio? In attesa dello spot di Natale John Lewis, l’evento con cui si inizierà a respirare ufficialmente l’atmosfera natalizia a Londra è l’accensione delle luci in Oxford Street! La cerimonia si terrà domani, 7 novembre, ed è un evento imperdibile per tutti coloro che hanno l’opportunità di raggiungere la famosa via dello shopping.

Mentre le decorazioni e gli addobbi di Natale sono già stati istallati lungo tutta Oxford Street a inizio ottobre, la cerimonia di accensione delle luci natalizie sarà un grande spettacolo che potrete ammirare domani: oltre 75 mila luci a LED brillanti saranno illuminate, andando ad affiancarsi alle 1778 sfere di Natale sospese sopra le teste delle migliaia di passanti che ogni giorno attraversano l’iconica via.

Christmas-Lights-Switch-On-Oxford-Street-Map

Le celebrazioni, in particolare modo, si terranno all’estremità ovest di Oxford Street, fuori dalla Park House: la metro più vicina per raggiungere il luogo della festa è quindi Marble Arch. A dare il via all’illuminazione natalizia sarà come sempre un personaggio famoso: quest’anno è attesa la cantante ed ex coach di X Factor UK, Rita Ora. Oltre a illuminare a festa tutta Oxford Street, la popstar si esibirà live insieme al vincitore di X Factor dello scorso anno, Matt Terry, e ad altri partecipanti della scorsa edizione, tra cui i 5 After Midnight. Atteso sul palco anche il cast del musical Five Guys Named Moe, ospitato nel West End.

Oxford Street ❤☕💡 London Congrats @bu_khaled Follow/use #LondonNature to be featured

Un post condiviso da Discover London’s Nature (@london_nature) in data:


Lo spettacolo inizia alle 17… pronti per partecipare?

London calling… #London#OxfordStreet#Travel#CityBreak#Streetshots#bigcitylights

Un post condiviso da Agata Jurczak (@twostarnebula) in data:

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1

EU Network