TEMPO-LIBERO/EVENTI

5 cose da fare a Londra la sera di Pasqua

|
EU Network

La Pasqua 2018 è finalmente arrivata concedendoci qualche giorno di relax: se siete rimasti a Londra per le vacanze pasquali oppure siete venuti in viaggio nella capitale britannica, avrete probabilmente sfruttato la mattina di domenica 1° aprile per fare una ricca English breakfast oppure avrete celebrato in uno dei migliori ristoranti della città o magari sarete andati in giro a fotografare le migliori attrazioni di Londra e a fare un giro nei parchi (nonostante il freddo). Non sapete però cosa fare nella serata di Pasqua? Domani è festa, quindi perché rientrare presto? Noi di Londra Da Vivere abbiamo quindi pensato di proporvi 5 cose da fare a Londra la sera di Pasqua. 

Party in disco allo York Hall

Stavate cercando una serata in discoteca per scatenarvi fino all’alba di Pasquetta? Allo York Hall la notte di pasqua è intitolata “Crate Diggers”, termine con cui si indica in genere coloro che visitano i negozi di musica per stare ore a cercare vinili nelle casse che li contengono. Gilles Peterson, Jeremy Underground and Young Marco sono i DJ della serata. Maggiori informazioni QUI.

Floating Points al Fabric

Una delle discoteche più famose di Londra, il Fabric, ospita una serata in discoteca per Pasqua con orario inusuale: si balla, infatti, dalle 16 fino a mezzanotte. Insomma, l’occasione giusta se avete voglia di divertirvi, ma di non fare troppo tardi. Aspettatevi le migliori hit in circolazione: il DJ della serata è Floating Points. Vari prezzi. Maggiori informazioni QUI.

Party di Pasqua a Brixton

Se siete alla ricerca di un evento gratuito, la vostra meta prediletta per la sera di Pasqua può essere sicuramente l’Easter Party organizzato al Pop Brixton, che durante tutta la giornata, dalla mattina alla sera del 1° aprile, ospiterà classi di breakdance, giochi e puzzle basati sull’hip-hop e anche una pista da ballo con musica hip hop, R’n’B dalle 15 fino a notte fonda. Maggiori informazioni QUI.

Easter Sunday Disco Festival

L’Oval Space celebra la Pasqua con una grande festa: oltre al party in discoteca, saranno allestiti banchetti di street food e bar per la vendita di cocktail per non farsi mancare niente e scatenarsi in pista. I biglietti costano tra le 6 e le 20 sterline. Maggiori informazioni QUI.

Tornate bambino da Ballie Ballerson 

La Pasqua è la festa dei bambini e delle uova di cioccolato. Volete tornare anche voi piccoli per una sera? Non perdetevi la serata organizzata da Ballie Ballerson, che apre di domenica in via del tutto speciale: sarà possibile tuffarsi e nuotare in due piscine di palline – la grande e la piscina di Pasqua – dove troverete anche conigli giganti pronti a offrirvi cioccolato a volontà. Chi trova tutte le gomme a forma di pulcino nella piscina pasquale, tra l’altro, riceverà un succulento premio. Come non partecipare a questa divertente caccia alle uova di Pasqua? Maggiori informazioni QUI.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0