TEMPO-LIBERO/EVENTI

Pizza party con Londra da Vivere: tutti invitati l’11 luglio

|


Ci siamo. Di nuovo. Non bastava un party. Il primo ci è piaciuto così tanto che a distanza di meno di 4 mesi abbiamo deciso di replicare. E quindi, tutti pronti per il secondo party di Londra da Vivere!

Il successo del primo è stato strabiliante, inaspettato a dirla tutta, e ciò non può che far piacere. E quindi speriamo che anche stavolta sarete in tanti, se non addirittura di più. Anche perché il tema è di quelli che proprio non ci lasciano a casa: la pizza!

Il prossimo appuntamento sarà infatti sabato 11 luglio alla pizzeria Pizza Rossa, situata nei pressi del Leadenhall Market, nel cuore pulsante della City. La pizzeria è specializzata in pizza al taglio, perfetta quando si tratta di festeggiare e dividere con tanti amici. Sharing is caring!

Come sempre, nessuno vuole farvi rimanere a bocca asciutta: vi sarà un buffet totalmente gratuito, per cui hai voglia a riempirsi lo stomaco di pizza e altre delizie italiane. E giusto per dare il calcio di inizio alla serata, vi sarà anche un prosecco di benvenuto per tutti (confermando la propria partecipazione al nostro evento su facebook https://www.facebook.com/events/1461583544155111/ )

L’appuntamento è dalle 19.30 alle 23. Il party sarà il giusto pre-serata prima di cominciare ad andare in giro a fare casino tra i locali della City. Non dimenticate che non molto lontano, ad appena un quarto d’ora di bus o mezz’oretta di cammino, avrete tutto il fermento brulicante di Shoreditch. La sua frenetica nightlife, fatta di locali e spazi artistici, è spesso presente tra i nostri suggerimenti per gli eventi del week end low cost nella capitale.

Bene, in questo caso saremo noi a dare il via alle danze: cibo gratis, tanto divertimento e il calore tutto italiano. Cosa chiedere di più da un sabato sera a Londra?

Che domande: la pizza, ovvio!

Londra da Vivere pizza party. Pizza Rossa, 4-12 Whittington Ave, EC3V 1AB. Sabato 11 luglio 19.30-23.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0