TEMPO-LIBERO/EVENTI

River Rat Race: ovvero la corsa a ostacoli più pazza della capitale

|


EU Network

Risolutamente Restii al Running? O Rovinosamente Rilassati sulla Reclinabile? Direi che allora la River Rat Race non fa per voi…

Ma se volete mettervi alla prova in un esercizio di fitness estremo e per di più per una buona causa, eccovi serviti:

la River Rat Race arriva in città il 13 agosto e avete ancora tempo per iscrivervi.

Si tratta di una maratona di 10 km che prevede anche: camminata, corsa, nuoto, kayak, salti, evitare ostacoli gonfiabili, divertimento, risate e chi più ne ha più ne metta. Secondo gli organizzatori tuttavia, è davvero alla portata di chiunque sia in grado di sostenere due ore di divertenti attività fisiche outdoor e non sia spaventato da un tuffetto.

Il tutto si svolge il 13 agosto nelle Docklands con partenza dall’ ExCel Centre  ( 1 Western Gateway, Royal Victoria Dock) e tra le motivazioni che vi possono spingere a partecipare (oltre alla visione dei vostri compagni di squadra intrappolati in giganteschi pneumatici di gomma galleggianti) c’è la beneficenza.

L’organizzazione della Rat Race collabora infatti con Shelter e parte dei fondi ricavati dalle iscrizioni alla corsa servirà per iniziative d’aiuto in favore degli homeless.

15

Potete verificare tutti i dettagli qui mentre per quanto riguarda i prezzi di iscrizione ci sono varie tipologie: si parte dai £60 + £10 di donazione (fino a fine luglio) per arrivare a £70 + £10 nei giorni immediatamente precedenti l’evento.

Pronti, Partenza, Via!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0