TEMPO-LIBERO/EVENTI

Spiegate le vele del romanticismo, arriva il cinema a bordo di una barca

|


EU Network

State pensando ad una serata relax al femminile con le amiche all’insegna di cinema, popcorn, divano e pedicure? Pensate ancora e fatelo in grande stile…

Gli ingredienti ci sono tutti, atmosfera, romcom o drammoni d’annata, location e beauty care: se state pianificando la serata tra amiche dell’anno segnatevi il 10, 11 e 12 agosto prossimi.

In quelle date infatti il Rooftop Film Club presenta la sua nuovissima iniziativa: Il cinema a bordo della R.S. Hispaniola  ormeggiata a Enbankment. Si tratta dell’HMS Film Club che per tre serate porta a bordo,tra comodi cuscini e calici di Pims, dei super classici come “Harry ti presento Sally”, “Romeo + Giulietta”, “Il diavolo veste Prada”, “Muriel’s wedding” e, tenetevi forte, “Titanic!

Ma non è l’unica cosa da sapere, da aprile e fino al prossimo 31 agosto infatti, la R.S. Hispaniola ospita i prodotti e i trattamenti dei cosmetici Benefit Cosmetics, trasformandosi nella Good Ship Benefit! Vi parliamo quindi di una nave, trasformata in beauty centre, trasformato in cinema…

Confusi? Nessuno problema, è semplice: potrete ammirare i protagonisti dei vostri film preferiti ripetendo sotto voce le battute che sapete a memoria e recarvi poi nella cabina del capitano per un free makeover.

Non solo: per i primi dieci biglietti (£25) acquistati ci sarà una brow wax in omaggio, mentre il biglietto “standard” include un calice di pims al vostro arrivo… Aggiungete lo skyline cittadino illuminato in versione notturna e la vista sul London Eye e il gioco è fatto.

Cosa aspettate? cliccate qui  per tutte le informazioni sull’evento e il calendario dettagliato dei film in programma!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0