TEMPO-LIBERO/EVENTI

Arriva all’Olympia London il festival dedicato alle donne: lo Stylist Live

|
AEMORGAN
EU Network

Donne all’ascolto, tenetevi pronte: tra pochissimi mesi approderà all’Olympia London un’altra eccitante edizione dello Stylist Live! Si tratta di un festival lanciato nel 2015 ispirato al magazine “Stylist” che da anni si occupa del mondo femminile in ogni sua sfaccettatura, dalla bellezza del corpo all’abbigliamento, passando per le notizie di attualità e quelle inerenti al mondo del lavoro.

Quest’anno lo Stylist Live sarà ancora più ricco e pieno di eventi che si snoderanno nell’arco di tre intere giornate all’inizio di Novembre. In totale si potrà partecipare ad oltre venti appuntamenti giornalieri dedicati al benessere, alla bellezza e agli ultimi trend in fatto di moda. Oltre alle sfilate di moda organizzate nello Stylist Catwalk, saranno allestite più di 250 boutique pop-up in cui poter acquistare i must della prossima stagione e gioielli di ogni tipo, tra cui molte collezioni artigianali fatte rigorosamente a mano.

Per quanto riguarda l’ambito estetico, si potrà usufruire gratuitamente di una vasta gamma di trattamenti di bellezza e provare prodotti miracolosi prettamente ecosostenibili. Non mancheranno punti vendita più alternativi: ci sarà ad esempio chi si occupa della stampa di cover da smartphone ad ispirazione retrò, chi invece è specializzato in cartoline d’auguri e confezioni regalo personalizzate.

Nell’arco dei workshop sarà possibile partecipare anche ad interessanti dibattiti con esperti del settore in cui si affronteranno argomenti inerenti al mondo femminile e non solo: i professionisti avranno modo di parlare di medicina olistica, di estetica ma anche di lavoro offrendo consigli su come conquistare una maggiore fiducia in sè stessi e vendere le proprie idee.

Per le più golose, non mancheranno punti di ristoro dedicati ad un raffinato street food: tra una sfilata di moda ed un trattamento di bellezza, potrete degustare prodotti deliziosi che spaziano da insalate vegane di ogni tipo ai brownies preparati con cioccolato gourmet!

Un festival così ricco non poteva che ospitare personalità di grande spessore artistico e culturale: nell’arco dei tre giorni gli eventi saranno presenziati dalle donne più influenti del Regno Unito tra cui Fearne Cotton, Nadiya Hussain, Rachel Parris, Deborah Frances-White, Annie Mac, Clara Amfo, Caitlin Moran, Bryony Gordon e Jada Sezer e tante altre ancora.

Insomma, dati tutti questi presupposti il prossimo Stylist Live sarà davvero imperdibile! Ricordate che il festival si svolgerà dal 9 all’11 Novembre: il venerdì e il sabato sarà aperto al pubblico dalle 10.00 alle 19.00, mentre la domenica dalle 10.00 alle 18.00. I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale dell’evento ad un prezzo che parte da £ 15.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0