Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/EVENTI

Un mega Winter Night Market arriva a Brick Lane la prossima settimana!

|
EU Network
AEMORGAN

I mercatini di Natale a Londra sono tantissimi, ma la prossima settimana non perdetevi un grandissimo mercato notturno invernale, che nasce dall’unione di ben sette mercatini.

L’attesissimo evento si terrà giovedì 14 dicembre, per una sera solamente, a Brick Lane. Girando tra le numerossisime bancarelle del Winter Night Market, troverete il meglio dei seguenti mercati londinesi: Sunday Upmarket, Backyard Market, Boiler House Food Hall, Ely’s Yard Street Food, Vintage Market, The Tea Rooms Market e The London Artisan Market. Ciò significa che l’offerta sarà ampissima, dalla moda vintage, all’artigianato, fino a quantità di street food inimmaginabili.

Un’occasione unica per trovare tanti regali di Natale originali (qui trovi anche i negozi di Londra in cui comprare doni natalizi diversi dal solito), ma anche per assaggiare il meglio dello street food della capitale britannica. In particolare, Orange Buffalo e Mother Clucker sono i banchi da provare se amate il pollo, mentre Caboose è il vostro punto di riferimento se avete voglia di un buon hamburger. Spazio anche alla cucina italiana con Pomodoro E Basilico, che serve anche piatti vegani.

Non possono poi mancare i cocktail, e, viste le fredde serate invernali, il vin brulè. Inoltre, ci sarà la possibilità di divertirsi con giochi e spettacoli offerti da Junkyard Golf e The London Shuffle Club: cosa c’è di meglio che giocarsi una partita a golf con gli amici tra un cocktail e l’altro?

Infine, dato che ormai il Natale è alle porte, si aggirerà per il Winter Night Market il London City Voices Choir, il coro cittadino che intratterrà gli ospiti con tante canzoni natalizie. Potete pensare a qualcosa di meglio?

Il Winter Night Market sarà aperto dalle 16:30 alle 21:30 di giovedì 14 dicembre. Tuttavia, non sarà l’unico appuntamento con i mercatini di Natale notturni: a Brick Lane torneranno anche le Vegan Nights con la loro terza edizione, questa volta ospitati al The Old Truman Brewery il 21 dicembre.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0