TEMPO-LIBERO/EVENTI

Un percorso a ostacoli gonfiabile arriva a Londra quest’estate

|
EU Network

Vi ricordate le estati all’acqua park da bambini? Bene, non è necessario crescere: se volete continuare a vivere le stesse avventure fanciullesche di un tempo, potete farlo a Londra quest’estate. Durante il mese di agosto, presso l’Alexandra Palace, sarà istallato un grandissimo percorso a ostacoli in forma di gonfiabile.

Il gioco, chiamato The Monster, si annuncia essere degno del suo nome: dalle dimensioni enormi, il gonfiabile promette di far vivere agli avventurieri un’esperienza selvaggia e memorabile. Volete qualche dettaglio? Al momento sappiamo che è composto da 42 nuovi ostacoli, che includono un “Mega scivolo” di 18 metri, un “Tunnel dell’amore” e la “Gabbia gonfiabile della sventura”.

Preparatevi dunque a vivere un’avventura con elementi romantici, horror e divertenti, adatta sia a grandi che a piccini. Troverete il The Monster nella Great Hall dell’Alexandra Palace, al coperto, così che, anche se l’estate non dovesse presentarsi a Londra quest’estate o in caso di pioggia, potrete divertirvi senza incorrere in malanni di stagione. Inoltre, troverete anche banchetti di street food, bar che venderanno cocktail, DJ set e piscine di palle giganti, oltre al castello gonfiabile. Nella mattinata, saranno disponibili anche sessioni per bambini.

Il The Monster sarà istallato all’Alexandra Palace tra il 24 e il 27 agosto. Potete acquistare i biglietti sul sito ufficiale.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0