Winter is coming: il training camp ispirato a Game of Thrones arriva a Londra!

4107
AEMORGAN

Winter is coming. Winter is coming to London. Ora, lo so che sperate che arrivi l’estate a Londra nei prossimi mesi, ma chiunque abbia visto almeno una puntata di Game of Thrones sa di cosa sto parlando. In realtà, l’inverno a Winterfell è arrivato, ma per capire cosa accadrà in quel di Westeros dovremo aspettare il 16 luglio, quando andrà in onda la prima puntata della settima e penultima stagione della famosissima serie tv HBO. Cosa fare nell’attesa? Un’idea potrebbe essere quella di provare a diventare Jon Snow o uno dei suoi ex Guardiani della Notte… e no, non ho bevuto troppo vino: a Londra tutto è possibile!

In città, infatti, sabato 20 maggio, sarà allestito un training camp per Guardiani della Notte (Night’s Watch training camp) presso la location di Londra più adatta alle atmosfere del Trono di Spade: la Tower of London, che diventerà per l’occasione la Barriera. Pronti a difendervi dai bruti e da tutti i non-morti là fuori (e nel weekend se ne vedono tanti)?

via GIPHY

I partecipanti, che potranno portare con loro una amico, potranno imparare a usare e brandire una spada con la stessa agilità di Arya Stark, a combattere valorosamente come Jon Snow e a tirare d’arco con la stessa precisione della compianta Ygritte. Il top sarebbe stato anche imparare a volare su un drago come la cara Daenerys o a usare l’Altofuoco con la stessa ingegnosità e calma di Cersei (anzi, forse meglio di no, visto i tempi che corrono), ma penso che ci possiamo accontentare.

via GIPHY

La cosa più interessante è che i vostri allenatori saranno gli stuntman professionisti e gli insegnanti di arma che lavorano sul set di Game of Thrones, quindi, oltre a imparare dai migliori potrete chiedere curiosità sulla Battle of Bastards o altri momenti salienti della serie o magari sugli attori (chissà che vi arrivi anche qualche spoiler…).

Ovviamente l’evento non può essere aperto a tutti, ma dovete segnarvi al concorso indetto da Sky Altantic a questa pagina. Possono partecipare tutti coloro che hanno più di 18 anni e vivono nel Regno Unito o in Irlanda. I selezionati saranno 40, di cui 20 parteciperanno alla sessione del mattino e gli altri 20 a quella del pomeriggio. Avete tempo per candidarvi fino al 16 maggio 2017.

via GIPHY