Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/EVENTI

Yoga nello spazio: a Londra la palestra è tra le stelle

|
EU Network

Se conoscete tutte le asana e amate Asimov e Bradbury, c’è uno spettacolare evento in programma a Sud della City che vi proietterà direttamente nell’interspazio. Si chiama “Mission to Mars” e una cosa così -fidatevi di noi- non l’avete mai vista.

Preparatevi a imbarcarvi in un’esperienza davvero unica, capace di fondere in modo inaspettato (e incredibilmente efficace) sport e fantascienzaMinistry Does Fitness, la prima palestra-discoteca di Londra, e Backyard Cinema hanno unito gli sforzi per creare speciali allenamenti nello spazio, ribattezzati per l’occasione Galactic Flow YogaSpace Rave. Ognuna di queste sessioni dura 45 minuti e consente di praticare la millenaria disciplina dello yoga o un allenamento full-body in un contesto d’eccezione, al chiaro di luna addirittura tra stelle e pianeti.

Grazie alle ambientazioni alla Star Trek e agli effetti di luce, avrete l’impressione di navigare nel cosmo, mentre vi rilassate con la posizione del diamante o sudate sette camicie con la cardio.

E per rendere l’esperienza ancora più intrigante, il produttore di glitter Shine Shack vi ricoprirà viso e corpo con polvere di stelle (che durerà il tempo del riscaldamento, probabilmente).

L’appuntamento è il prossimo 19 maggio al Mercato Metropolitano, 42 Newington Causeway, SE1 6DR; dovrete cercare l’astronave madre presso il Mission to Mars del Backyard Cinema. I posti tuttavia sono limitati, dunque vi consigliamo di prenotare la vostra lezione il più presto possibile. Avete a disposizione tre orari:

  • Galactic Flow Yoga   09:00 AM – 10:00 AM

Per maggiori informazioni e per la prenotazione potete consultare il sito ufficiale dell’evento; i biglietti partono da £20 e includono l’allenamento, un integratore salino e tanto glitter. E se dopo gli esercizi vi viene una fame spaziale, niente paura: potete fare rifornimento in uno dei tanti chioschi del Mercato Metropolitano.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0