Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Giraffe Hall: tutti i dettagli sull’hotel in cui si potrà cenare con le giraffe!

|
EU Network
AEMORGAN

Se siete amanti della natura e degli animali, cominciate a prenotare un soggiorno per la prossima estate al Giraffe Hall! Si tratta di un hotel speciale che fa parte del complesso Port Lympne Hotel and Reserve situato nel Kent.

Lo stabile, unico nel suo genere nell’emisfero occidentale, è progettato per favorire l’interazione tra i visitatori e le giraffe. Il caratteristico edificio è stato costruito tra il XV e il XVI secolo ed include tutti i comfort di una casa signorile inglese. Complessivamente è composto da dieci camere con bagno privato e potrà ospitare fino a 40 ospiti in totale

A rendere speciale l’hotel sono le grandi finestre delle sale da pranzo e delle camere da letto attraverso le quali le giraffe della riserva sono libere di fare capolino salutando gli ospiti. Un’esperienza unica così come è descritto sul sito ufficiale del complesso: “Puoi avvicinarti come mai prima d’ora e fare amicizia con una giraffa, mentre il resto della mandria scruta nel salotto dal soffitto alto o cammina fino alle finestre delle camere da letto dove potresti essere abbastanza fortunato da dar loro da mangiare!“.

La riserva in cui si trova l’hotel è gestita dalla Fondazione Aspinall e, oltre alle giraffe, ospita oltre duecento animali che vivono in libertà tra cui leoni e lupi. Soggiornando al Giraffe Hall si avrà, così, la possibilità di ammirare ed esplorare tutta la splendida riserva naturale incontrando esemplari di ogni tipo.

Purtroppo bisognerà aspettare la prossima estate per l’apertura dell’hotel speciale ma vi consigliamo di affrettarvi nelle prenotazioni: ad oggi la lista d’attesa è già lunghissima tanto da contare ben novemila persone che non vedono l’ora di fare amicizia con le giraffe della riserva!

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1