Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

I 10 migliori ristoranti di Londra da non perdere!

|
EU Network
AEMORGAN

Dopo mesi di quarantena e di isolamento a casa, non c’è cosa più bella che uscire a cena fuori godendosi una cena in compagnia. Quasi tutti i ristoranti di Londra hanno ormai riaperto i battenti ovviamente seguendo determinate misure precauzionali per garantire la massima sicurezza dei clienti. Se volete recuperare il tempo perso ma non sapete dove trascorrere la prossima serata, ecco alcuni dei migliori ristoranti della città da non perdere assolutamente!

Kiln – 58 Brewer Street, W1F 9TL, London

È uno dei migliori ristoranti tailandesi della città situato nel cuore di Soho. Il menù prevede carne e pesce di provenienza britannica che vengono arrostiti sulla brace e serviti con le salse tipiche della Thailandia.

Hoppers – 49 Frith Street, W1D 4SG, London

Si tratta di un ristorante indiano specializzato esclusivamente in piatti dello Sri Lanka. La specialità della casa sono gli hoppers, da cui prende il nome, ovvero delle frittelle cotte nell’uovo e consumate come contorno durante i pasti.

Bright – 1 Westgate Street, E8 3RL, London

Il ristorante interamente vetrato offre un menù diverso giorno. Di solito è possibile degustare piatti tipici di varie zone del mondo, dal pollo katsu alle cozze con foglie di curry, passando per piatti di pasta e pizze italiane.

Padella – 6 Southwark St, SE1 1TQ, London

È un piccolo ristorante italiano situato nel cuore di Borough Market e specializzato in piatti di pasta di ogni tipo. Il menù cambia quotidianamente e comprende sempre una grande varietà di formati e condimenti.

Social Eating House – 58-59 Poland Street, W1F 7NR, London

L’atmosfera, il servizio e il menù del locale vi lasceranno senza fiato! Basti pensare che la sala da pranzo ha un soffitto a specchio ed è costellata da opere d’arte moderna, mentre tutti i piatti sono sofisticati e al contempo deliziosi.

Tandoor Chop House – 8 Adelaide Street, WC2N 4HZ, London

Il ristorante indiano vivace e dall’ambiente familiare offre un menù di piatti asiatici rivisitati secondo la tradizione gastronomica inglese. Il personale è gentilissimo e si prende cura dei propri clienti in modo scrupoloso.

The Counter at Sabor – 35 Heddon Street, Mayfair, W1B 4BR, London

Si tratta di un ristorante spagnolo dallo stile rustico distribuito su due piani. Il menù è composto da piatti ispanici tradizionali ma, oltre le tapas, è imperdibile la tortilla di baccalà a base di uova.

Smoking Goat – 64 Shoreditch High Street, Shoreditch, E1 6JJ, London

È un ristorante tailandese specializzato in carne cotta al barbecue. I piatti da non perdere sono le ali di pollo alla salsa di pesce e i croccanti gamberi fritti in padella.

Bao – 53 Lexington Street, W1F 9AS, London

Si tratta di un locale interamente arredato con strutture in legno e specializzato in cucina taiwanese. Le pietanze, come il tradizionale pollo fritto, sono da mangiare rigorosamente con le mani!

Barrafina – 10 Adelaide Street, WC2N 4HZ, London

È un tradizionale locale spagnolo in cui respirare la tipica atmosfera di Barcellona. Il menù include tapas di tortilla, pesce fresco, carni griglaite e tanto altro.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0