Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

I dieci bar più stravaganti di Londra in cui concedersi una pausa caffè speciale

|
EU Network
AEMORGAN

Ben presto, sarà finalmente possibile concedersi una pausa caffè anche fuori dalle mura di casa. E proprio perché è un momento che aspettiamo ormai da tempo, sarà ancor più importante scegliere il posto migliore per goderselo. Quelli che seguono sono quelli che noi consideriamo i dieci bar più stravaganti di Londra in grado di lasciare a bocca aperta sia per il menù, che per la location!

Jacu Coffee – 75 Page St, Westminster, London SW1P 4LT, UK

L’arredamento di questa caffetteria è molto delizioso, ma ciò che la rende davvero speciale è la preparazione del caffè. La vostra bevanda preferita contiene, infatti, un ingrediente speciale ovvero gli escrementi di uccelli autoctoni che popolano una foresta in Brasile!

Coffee Addict – 324 Vauxhall Bridge Rd, Westminster, London SW1V 1AA, UK

Questo bar è specializzato in caffè colorati e decorazioni deliziose. È possibile ordinare anche cappuccini e tazze di latte in tinte stravaganti che vanno dal fucsia al blu elettrico!

Saint Aymes – 59 Connaught St, St George’s Fields, London W2 2BB, UK

Fare un a pausa qui è un piacere per gli occhi grazie ai fiori delicati che adornano sia l’interno che l’esterno del locale. Inoltre, tutte le bevande del menù sono arricchite da oro alimentare di 24 carati.

Attendant – 27A Foley St, Fitzrovia, London W1W 6DY, UK

Situato a soli cinque minuti da Oxford Street, si tratta di un’antica toilette vittoriana che è stata trasformata in una deliziosa caffetteria con tanto di orinatoi decorativi.

Amar Café – Corner at, Chiswick High Rd, London W4 5TF, UK

È un piccolo chiosco che si trova in una cabina telefonica rossa inutilizzata. La location è, quindi, molto stravagante ed il caffè colombiano davvero molto buono.

Fuckoffee – 167 Bermondsey St, Bermondsey, London SE1 3UW, UK

Questo bar non solo ha un nome molto malizioso, ma è pieno di decorazioni eccentriche che vi lasceranno a bocca aperta!

Host Café – St Mary Aldermary, Watling St, London EC4M 9BW, UK

All’interno della chiesa di Saint Mary Aldermary si trova una delle caffetterie più incredibili di Londra! La location è spettacolare e il menù, oltre al caffè, comprende i migliori pasticcini della città.

Starfish & Coffee – 92 Aldermans Hill, Palmers Green, London N13 4PP, UK

Oltre al classico caffè, questo locale offre uno dei migliori brunch della città di ispirazione australiana. La punta di diamante del menù rimane, però, il prosecco alla spina!

Algerian Coffee Stores – 52 Old Compton St, Soho, London W1D 4PB, UK

Di sicuro è l’unico locale di Londra che vende il caffè espresso a solo £ 1 ed il cappuccino a £1,20! Caffè a parte, qui sarà possibile trovare una lunghissima lista di birre grazie alle ottanta tipologie di luppoli a disposizione.

Look mum no hands! – 49 Old St, London EC1V 9HX, UK

Si tratta di un locale a metà tra un bar e un’officina per biciclette! Oltre ad offrire un ottimo caffè, ha a disposizione una lunga lista di birre artigianali e menù variegati per i vostri pranzi.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0