Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Il Brixton Rooftop si trasforma in un Saloon per il periodo natalizio

|
EU Network
AEMORGAN

Una delle location più trendy di Londra e in particolar modo del quartiere di Brixton, si appresta ad accogliere il freddo natalizio e le vacanze invernali a modo proprio: stiamo parlando del Brixton Rooftop, lo spazio di circa 2mila metri quadri che può ospitare circa un migliaio di persone. Con le sue decorazioni a tema quest’estate la location si è fatta notare con la sua Brixton Beach, ed è riuscita anche a vincere il premio Design My Night per la stagione 2016/2017.

A partire dal 23 novembre, e fino al 1 gennaio, l’atmosfera al Brixton Rooftop andrà paradossalmente riscaldandosi, nonostante la temperatura esterna sia destinata a scendere inesorabilmente: dimenticate corone di fiori e sabbia, perché arriverà il South Pole Saloon, un’invernale terra dei sogni che promette di rendersi memorabile.

La location infatti si presenta come un curioso mix tra la licenziosità di un saloon, con tanto di ballerine e spettacoli di danza ad alto tasso di seduzione, e un classico villaggio innevato: nella descrizione riportato sul sito del Brixton Rooftop si immagina infatti che gli elfi si siano ribellati a Babbo Natale per costruire un luogo di agio decadente in cui godersi la vita senza dover più sottostare agli ordini del corpulento padrone.

 

brixton_rooftop_south_pole_saloon_001

Nonostante il nome e la piccola foresta di abeti all’interno, il South Pole Saloon sarà adeguatamente riscaldato: al suo interno sarà possibile assaggiare cocktail festivi, piatti caldi nella migliore tradizione dello street food (sono già stati confermati Vudu Food, Fancy Funkin Chicken, The Lambassadors e Mac to the Future), con settimane dedicate a un alimento specifico, e intrattenimento scatenato con danze, musica, concerti dal vivo e dj set. Oltre a ciò verranno organizzati anche workshop e masterclass, quali quelli inerenti la lavorazione del formaggio o la preparazione di cocktail.

Il South Pole Saloon, sito in Pope’s Road, sarà aperto ogni giovedì dalle 17 a mezzanotte, di venerdì dalle 17 alle 2 di notte e ogni sabato dalle 4 di pomeriggio alle 2 di notte. Il prezzo dei biglietti di ingresso, acquistabili a questo indirizzo, è variabile a secondo dagli eventi ma va da un minimo di 5 sterline a un massimo di 75 per i grandi party natalizi con open bar.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 3