Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Il fossato della Torre di Londra si riempie di palline colorate!

|
EU Network
AEMORGAN

La Tower of London continua a riservare sorprese ai cittadini e ai turisti della città. Molte volte il caratteristico castello sulla riva nord del Tamigi ha affascinato tutti con le sue istallazioni, basti ricordare il mantello di papaveri rossi che ogni anno ricopre il fossato per commemorare i caduti della Prima Guerra Mondiale.

Per non parlare della pista di pattinaggio sul ghiaccio che viene puntualmente istallata ai piedi della Torre, una delle mete più frequentate durante i mesi invernali dai londinesi.

Da questa estate il castello sarà ancora più spettacolare del solito grazie alle migliaia di palline colorate che riempiranno il suo fossato! Di certo a Londra non mancano posti in cui divertirsi, ma questo di sicuro salirà al primo posto della lista delle cose da non perdersi.

L’enorme istallazione pop-up denominata “Tower Ball Pit sarà inaugurata il prossimo 23 Maggio: per tutta l’estate grandi e piccini potranno immergersi letteralmente in un fiume di palline colorate e sbizzarrirsi in lungo e in largo! Il luogo, tra l’altro, si presterà anche a foto spettacolari in quanto uno scenario storico prenderà le sfumature originalissime dell’arcobaleno.

Durante i mesi estivi saranno organizzate diverse sessioni nell’arco della giornata dedicate sia agli adulti che ai bambini. È possibile già acquistare i biglietti sul sito ufficiale dell’istallazione pop-up: il biglietto per gli adulti ammonta a £ 21, quelli per i bambini a £ 16.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1