Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Il teatro all’aperto di Regent’s Park riapre i battenti con il concerto “Jesus Christ Superstar”!

|
EU Network
AEMORGAN

Dopo mesi di inattività forzata, dal 1 Agosto finalmente molti teatri sono ripartiti con i loro spettacoli tenendo ovviamente conto di una serie di misure precauzionali per garantire la massima sicurezza agli spettatori.

Anche l’affascinante teatro all’aperto di Regent’s Park presto riaprirà i battenti con una produzione che manderà in visibilio gli appassionati. Dal 14 Agosto al 27 Settembre sono in programma ben 70 concerti all’aperto di “Jesus Christ Superstar” prodotto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber.

Sono previsti 9 spettacoli a settimana, dal martedì alla domenica: i prezzi dei biglietti variano in base al posto occupato nella struttura e sono acquistabili sul sito ufficiale del teatro. Per garantire il distanziamento sociale tra gli spettatori, i posti a sedere purtroppo sono stati drasticamente ridotti a 390 ovvero il 30% della capienza totale del teatro. Inoltre, così come impongono le attuali norme governative, sarà obbligatorio indossare la mascherina sia per il personale che per i possessori di biglietti.

Il direttore esecutivo del teatro William Village ha affermato che, nonostante sia stato economicamente molto impegnativo mettere in atto queste misure di sicurezza per uno spettacolo di così grande portata, è davvero entusiasta del progetto: “Sia per noi come sede che per l’industria nel suo insieme, riteniamo che sia nostro dovere fare tutto il possibile per riaprire quest’anno e siamo lieti di annunciare questa speciale messa in scena del nostro concerto“.

Per sfruttare al massimo la sua riapertura, il teatro organizzerà anche una serie di serate comiche nei lunedì in cui non è in programma il concerto canonico. Il progetto prende il nome di “MOREoutdoor Monday” ed è finalizzato alla raccolta fondi  per le banche alimentari di Londra: gli organizzatori sono Rob Beckett, Russell Brand, Jimmy Carr, Kerry Godliman, Judi Love e Canned Laughter.

Insomma, il programma è ricchissimo e godersi uno spettacolo teatrale sotto le stelle sarà davvero magnifico quindi affrettatevi a prenotare il vostro biglietto perché molte serate già sono sold out!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0