Il TREKATHON: il nuovo modo (alternativo e coinvolgente) per scoprire Londra

4727
AEMORGAN

Siete stanchi dei soliti giri in centro del sabato pomeriggio e credete che Londra ormai non abbia più molto da offrirvi? Oppure siete alla ricerca di un nuovo modo di visitare la nostra amatissima capitale britannica e non volete cedere ai soliti, e a volte diciamolo, noiosi tour turistici?

Bene, allora è il momento di provare il Trekathon!

Anche se il termine può sembrare ingannevole, non pensate ad una disciplina sportiva, ma piuttosto ad un vero e proprio modo di visitare Londra. Si tratta di tours dell’intera città, o di una porzione di essa, da compiere rigorosamente a piedi, che vi porteranno a scoprire piccoli angoli londinesi, non ancora rivelati.

Le escursioni vengono tutte rigorosamente pianificate da guide turistiche, attente conoscitrici di Londra.

I tour studiati sono percorsi facilmente percorribili e vi guideranno da Olympic Park a Stratford, da Hyde Park a London Eye, da Abbey Road Studios a Little Venice, passando per Buckingham Palace, Houses of Parliament, Tower of London, Canary Wharf ed altro ancora!

Soddisferete in poche ore molta della vostra curiosità sulla città. Se poi della città e del suo traffico  ne avete piene le tasche, ecco che la scelta può facilmente ricadere sull’alternativa campestre.

Ebbene si, il Treklathon soddisfa proprio tutte le esigenze.

Anche in questo caso, a disposizione c’è più di un itinerario, rigorosamente in locations non urbane, subito fuori città, dove potrete passeggiare tra bellezze naturalistiche e reperti antichi, scegliendo tra diversi percorsi.

Avrete la possibilità di vedere Stonehenge e Avebury, passando per la cima del Wiltshire fino a raggiungere Silbury Hill. Oppure potrete scegliere di percorrere la strada attraverso il Northumberland National Park, che parte da Brocolita Fort e prosegue lungo Hadrian’s Wall.

Che voi siate tipi da campagna, o tipi da città, il Trekathlon è un’avventura da provare, nuova e divertente. Potrete scegliere l’itinerario che vi intriga di più, incamminandovi da soli o in compagnia.

Se lo avete già provato, condividete con noi la vostra esperienza e fateci sapere le vostre impressioni.
Per altre informazioni e per le prenotazioni, potete fare riferimento al sito ufficiale: www.discoveradventure.com

Buona passeggiata!