TEMPO-LIBERO/ITINERARI

Star Wars Secrets: entra nell’universo intergalattico grazie a un’esperienza iper-sensoriale!

|
EU Network

Tutti gli appassionati di Star Wars avranno già visto al cinema l’ottavo capitolo della saga creata da George Lucas: a dicembre, infatti, è uscito nelle sale Star Wars: Gli ultimi Jedi (Star Wars: The Last Jedi), film che ha diviso critica e spettatori, tra i riluttanti e gli entusiasti del nuovo corso intrapreso dalla storia galattica.

Indipendentemente dalla vostra opinione sulla pellicola, tuttavia, se almeno una volta nella vita avete sognato di entrare nell’universo di Star Wars, non potete perdervi l’esperienza immersiva che è approdata a Londra, proprio come il Falcon, da dicembre 2017. Nella capitale britannica, presso il centro commerciale Westfield di Shepherd’s Bush è possibile capeggiare la ribellione per la libertà galattica in un incredibile pop-up, Star Wars Secrets, dove è la realtà aumentata a fare da protagonista.

I maghi del tech di The VOUD e ILMxLAB hanno portato in vita l’universo di Star Wars grazie a un’esperienza iper-sensoriale unica: incorporando insieme elementi sonori, tattili e odori, sono riusciti a creare un viaggio che risulta essere molto realistico! E allora: siete pronti a schierarvi dalla parte della principessa Leia oppure a diventare uno Stormtrooper alle dipendenze dell’Impero?

Oltre a immergervi nella galassia lontana lontana, potrete anche vivere una storia di Star Wars mai apparsa sugli schermi cinematografici. La ribellione intergalattica, infatti, vi sta cercando per aiutarla nella sua missione sul pianeta Mustafar. Il successo della missione è cruciale così da potere mandare le loro migliori reclute (ossia voi) insieme al droide K-2S0 a sconfiggere l’armata nemica.

A questo fine, dovrete infiltrarvi tra le linee nemiche, indossando le vesti di uno Stormtrooper. Come riuscire a vincere? Risolvendo anche indovinelli e usando le vostre capacità e ordigni speciali per combattere tutti i vostri nemici, incluso il mostro di lava che incontrerete durante il percorso. Il pericolo si nasconde dietro ogni angolo!

È possibile prenotare la sessione interattiva al Westfield London (Shepherd’s Bush) in gruppi fino a quattro persone. Se siete da soli, non preoccupatevi: verrete inseriti in un team creato ad hoc! Vista la popolarità dell’esperienza, conviene prenotarvi in anticipo QUI. Lo speciale pop-up, già a Londra dal 16 dicembre, resterà in città fino al 7 marzo 2018 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 21:30 e dalle 12 alle 17:30 la domenica.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1