Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Krispy Kreme, presto un negozio temporaneo a Londra con gusti speciali

|
EU Network
AEMORGAN

Vi diamo un consiglio spassionato. Mettetevi a dieta e stavolta non aspettate lunedì, perché per quando avrete finito questo articolo, avrete una fame incontrollabile, e soprattutto non vedrete l’ora di addentare le ultime novità di Krispy Kreme. Nel cuore di Londra, infatti, sta per aprire i battenti un negozio temporaneo e unico al mondo che conquisterà il vostro cuore ma soprattutto il vostro stomaco.

Sarà un’esperienza dolcissima e imperdibile. Il mese prossimo, turisti e cittadini di Londra potranno deliziare occhi e pancia in un pop-up Krispy Kreme. Si tratta di una location che resterà al suo posto solo pochi giorni, addobbata in modo molto particolare, e che vi permetterà di entrare nel mondo del noto produttore di ciambelle. È una cosa tipo la Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka, per capirci, solo che questa esiste davvero.

L’evento si chiama “Magic in the Middle” e costituirà un “lasco parco giochi delle ciambelle.”

“Proprio quando pensavate che non si potesse fare di meglio, abbiamo farcito le nostre Original Glazed Ring e così sono nate le Original Filled Rings! E ora facciamo il bis, lanciando due nuove Original Filled Rings e un evento speciale che arriverà a marzo.”

Tuttavia sarà disponibile solo per un paio di giorni, l’8 e il 9 marzo prossimi. E farete bene a trovare il tempo di fare una capatina, perché oltre ai classici del marchio (crema e fragole, cioccolata e zuccherini, l’epico Chocolate Dreamcake, caramello salato, meringa al limone), verranno proposti anche 5 nuovi gusti esclusivi che non avrete modo di riprovare in seguito. Parliamo di Nutty Chocolatta (che ha dentro Nutella originale), Caramel, Raspberry, Custard e un gusto a sorpresa.

E comunque, il cibo è solo metà della novità. Entrando nel punto vendita, i visitatori saranno accolti da ciambelle giganti, mura da cui colano cioccolata e caramello, e un oblò in cui pescare una ciambella a caso.

Per il momento non si sa nient’altro, se non che sarà localizzato al 5 di Great Newport Street, vicino a Leicester Square. Per restare aggiornati sulle novità o i colpi di scena dell’ultimo secondo, vi rimandiamo al sito ufficiale Krispy Kreme e al loro account Twitter; l’hashtag da seguire è ovviamente #MagicInTheMiddle. E ora, tutti a fare una corsetta nel parco: meglio iniziare a portarsi avanti.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0