Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

La catena di pub Wetherspoons sta programmando un piano di riapertura: ecco quando!

|
EU Network
AEMORGAN

Da Marzo l’emergenza Coronavirus ha costretto al lockdown l’intero Regno Unito e, di conseguenza, le attività produttive e commerciali di ogni tipo sono chiuse fino a data da destinarsi.

In attesa di un allentamento delle misure restrittive, molte catene nazionali nell’ambito della ristorazione stanno iniziando a pianificare le loro riaperture affinché si proceda con la massima sicurezza: parliamo ad esempio di KFC, Gregg e Nando’s.

Arrivano buone notizie anche per chi comincia ad avere nostalgia di una dissetante pinta ghiacciata. Attraverso un tweet Sky News, infatti, ha annunciato che anche la catena di pub Wetherspoons sta programmando un piano di riapertura dei suoi locali.

L’annuncio social è più che promettente: “La catena Wetherspoons afferma che sta iniziando a pianificare la riapertura dei suoi pub nel periodo di Giugno“.

La notizia è stata, ovviamente, accolta con grande entusiasmo non solo dai clienti ma anche dai 43 mila dipendenti che in questi mesi si sono ritrovati senza lavoro e senza stipendio.

Purtroppo questa è solo un’ipotesi incoraggiante in quanto il governo inglese ancora non ha comunicato ufficialmente quando verrà revocato il lockdown e quindi in che data potranno essere riaperti al pubblico bar e ristoranti.

Il timore più grande è quello che possa verificarsi un ennesimo picco di contagi con l’allentamento delle misure restrittive quindi, per adesso, bisognerà solo pazientare in attesa di nuove disposizioni.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0