Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

La panetteria “Beigel Bake” lancia finalmente la sua app per le consegne a domicilio!

|
EU Network
AEMORGAN

Dopo aver trascorso Gennaio a smaltire le calorie accumulate nelle ferie natalizie, è arrivato il momento di lasciarsi andare a qualche peccato di gola! Ad agevolarci in questa ardua impresa, ci ha pensato Beigel Bake lanciando la sua prima app per consegne a domicilio.

L’iconica panetteria di Brick Lane è aperta da ben 43 anni ed offre il suo servizio tutti i giorni della settimana 24 ore su 24. Il suo menu è incentrato sui beigel, i grossi anelli di pane cotti nel tradizionale stile ebraico e aromatizzati con semi di papavero, di cumino o di sesamo. I ripieni da scegliere sono infiniti, dalla carne di manzo calda con senape, alle aringhe tritate passando per la crema di formaggio accoppiata al salmone.

La panetteria è famosissima anche per l’offerta variegata di dolci: è possibile degustare le migliori torte e i più squisiti pasticcini della città. Impossibile non provare, ad esempio, i cornetti alle mandorle o la cheesecake diventata ormai famosa nella zona.

Attraverso l’app ufficiale di Beigel Bake, adesso tutti i prodotti della panetteria saranno a vostra disposizione con un semplice click. Basterà scaricare l’applicazione ed il gioco è fatto, per la gioia soprattutto dei più pigri!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0