Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Last Stop Kebab: pronti a gustare il kebab all’interno di un tradizionale autobus londinese?

|
EU Network
AEMORGAN

Se andate matti per il piatto di carne tipico della cucina turca, allora non potete non fare un salto al Last Stop Kebab.

Si tratta di un nuovissimo punto di riferimento londinese che ha aperto a fine Gennaio all’angolo tra Bridport Road e Commercial Street, nella zona di Edmonton. La location è davvero originale in quanto il locale è situato all’interno di un tradizionale autobus rosso ristrutturato.

Come per i comuni mezzi di trasporto pubblici, si entra dalla porta principale ma girando a destra ci si ritrova davanti ad un bancone pieno di leccornie. È possibile scegliere tra kebab con i più svariati ingredienti, ma sono a disposizioni anche focacce sfiziose e le immancabili patatine fritte.

I clienti possono sia acquistare cibo da asporto che optare per la consumazione sul posto. Il piano superiore dell’autobus è, infatti, adibito a zona pranzo con tavolini da cui ammirare lo scenario urbano da un punto di vista insolito.

Insomma, se dopo una serata movimentata vi dovesse salire una gran voglia di kebab, questo è il posto che fa per voi! Last Stop Kebab è aperto dalle 11.00 fino alle 3.00 di notte quindi non rischiate di certo di trovar chiuso.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0