TEMPO-LIBERO

Le 5 cose più strane da fare a Londra

|


Londra ha talmente tante cose da offrire, ma il tempo, tra lavoro, studio e faccende quotidiane, spesso scarseggia e anche nei giorni off tendiamo a fare sempre le solite cose. Se volete però dare una svolta alla vostra routine per provare qualcosa di veramente particolare e nuovo, oggi vi segnaliamo 5 tra le attività più strane da fare a Londra.

Esplorate una fattoria

Se amate la natura e gli animali, perché non visitare la fattoria di Old McDonald? Non importa allontanarsi dalla città, da Vauxhall a Hackney tante sono gli allevamenti visitabili gratuitamente. In alcuni casi potrete anche salire in sella a un cavallo o a un trattore o anche dare da mangiare a pecore, pulcini e maialini. Qui trovate una lista di fattorie da vedere a Londra.

Paintball

Sempre nell’ottica giornata in mezzo alla natura e fango, potete provare il Paintball. A Londra sono tante le strutture che organizzano questo gioco a squadre in cui si va in missione tra i boschi per sparare e “uccidere” i nemici. Ovviamente le pistole sono caricate con pallottole di colore. Tornerete a casa con i lividi, ma il divertimento, soprattutto se siete un bel gruppo, è assicurato!

Meet-up con avventura

Volete conoscere persone nuove? Thinking Bob è un meet-up particolare, grazie al quale è possibile conoscere l’anima gemella tramite svariate attività, dalle serate quiz nei pub, tramite caccie al tesoro, risolvendo crimini, cercando di uscire da una stanza con gli accessi bloccati o partecipando attivamente a una discussione su determinati temi in cui ognuno è chiamato a dire la sua.

Swing Patrol

Se desiderate provare un nuovo sport o vi piace il ballo, a Londra avete la possibilità di imparare lo swing. Swing Patrol è la scuola di swing più grande di Londra e tiene classi un po’ ovunque in città. Il costo a lezione è di £10 a persona e sono divise a livelli, da principianti ad esperti. Dopo la fine della lezione, poi viene dato altro tempo per praticare e conoscere nuove persone.

Naked Boys Reading

Cosa c’è di più affascinante di un uomo che legge? Se la vostra risposta è un uomo nudo che legge allora non potete mancare a un raduno dei Naked Boys Reading, che, come suggerisce il titolo, vede uomini salire su un palco e leggere famosi brani o passi di un libro. L’iniziativa, arrivata a riproporsi per il quarto anno consecutivo, ha molto successo. L’evento si tiene due volte al mese e dopo le letture si balla! Il biglietto costa £7 se comprato in loco o £5 se acquistato in anticipo.

Il tuo voto: 3
Voti totali: 1