Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 25 e 26 Gennaio

|
EU Network
AEMORGAN

Tra i buoni propositi di inizio anno e le temperature a picco, anche Gennaio sta finendo. Ecco tutto quello che c’è ancora da fare a poco prezzo nell’ultimo weekend del mese!

Lightopia, Chiswick House and Gardens, Burlington Ln, Chiswick, London W4 2RP, UK

Nel prossimo fine settimana verrà inaugurato Lightopia, il festival dedicato alle lanterne luminose. Durante l’evento si potrà assistere a spettacoli di acrobati e musicisti, oltre ad ammirare una serie di scintillanti e grandissime istallazioni luminose. Il festival è in programma dal prossimo weekend fino al 1 Marzo, il biglietto d’entrata parte da £ 13.

World Championship of Ping Pong, Alexandra Palace, Alexandra Palace Way, London N22 7AY, UK

Nel weekend a Londra si svolgerà il Campionato mondiale di Ping Pong! I migliori giocatori provenienti da ogni parte del mondo si affronteranno in diverse sfide mentre la finale è prevista per domenica sera. Le partite si disputeranno il 25 e il 26 gennaio, i biglietti hanno prezzi diversi a partire da £ 13.35.

Family Film Club – The Lion King, Harris Academy South Norwood, Cumberlow Ave, South Norwood, London SE25 6AE, UK

Sabato prossimo è prevista una speciale proiezione dell’ultimo remake de “Il Re Leone“. Prima dello spettacolo sarà possibile partecipare ad un laboratorio musicale e creativo dove poter suonare strumenti africani e realizzare opere d’arte di ispirazione esotica. L’evento è in programma per sabato 25 Gennaio dalle 10.00 alle 13.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 5.

Whitewebbs Museum of Transport, Whitewebbs Rd, Enfield EN2 9HW, UK

Domenica prossima è in programma l’apertura mensile del Whitewebbs Museum of Transport. Gli oggetti in esposizione sono tantissimi tra veicoli giocattolo, modellini in miniatura di aerei, motociclette vintage e tanto altro! L’appuntamento è per domenica 26 Gennaio dalle 10.00 alle 16.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 7.

City of London Dollshouse Festival, The Tower Hotel, St Katharine’s Way, St Katharine’s & Wapping, London E1W 1LD, UK

Il festival dedicato alle case di bambole è arrivato alla sua settima edizione. Per l’occasione saranno in esposizione tanti oggetti in miniatura e in scale diverse tra case, mobili, bambole e vestiti. Il festival è previsto per domenica 26 Gennaio dalle 11.00 alle 17.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 8.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0