Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 27 e 28 Gennaio

|
EU Network
AEMORGAN

Anche per questo weekend a Londra sono previsti moltissimi eventi che vi convinceranno ad uscire di casa nonostante le temperature bassine. Ecco tutto quello che potrete fare in città senza che il vostro portafoglio ne risenta!

The France Show, Olympia London, Hammersmith Rd, London W14 8UX, UK

Provate ad immergervi per un giorno intero nell’atmosfera francese grazie al “The France Show”! L’evento prevede dimostrazioni di cucina dal vivo, degustazioni di vino, spettacoli teatrali e tutto quello che concerne la cultura della Francia. Lo show dura tutto il weekend ed il biglietto d’ingresso ammonta a £ 12.

 

Illuminating India, The Science Museum, Exhibition Rd, Kensington, London SW7 2DD, UK

The Science Museum, in parallelo alla mostra dedicata alla spiritualità indiana, in questo fine settimana organizza una serie di workshop gratuiti. Dalle 11 alle 17 di sabato 27 e domenica 28 Gennaio si potrà partecipare a lezioni di yoga e meditazione, laboratori creativi sulla mappatura delle costellazioni e tanto altro ancora!

 

The Lord of the Rings Trilogy, The Prince Charles Cinema, 7 Leicester Pl, London WC2H 7BY, UK

Quando fuori le temperature sono ancora gelide, cosa c’è di meglio che dedicarsi ad una maratona cinematografica? Al Prince Charles Cinema sarà possibile rivedere la versione estesa della trilogia de “Il Signore degli Anelli“! Lo spettacolo comincia alle 20.45 di sabato prossimo ed il biglietto completo ammonta a £ 20.

 

Down Under Beer Festival, Lost Rivers, Elephant Road, London SE17 1LB, United Kingdom

In occasione delle giornate nazionali australiane e neozelandesi, il locale “Lost Rivers” organizza un festival in cui sarà possibile degustare più di 50 birre artigianali, oltre ad una ricca lista di prelibatezze tipiche. Il prezzo del biglietto ingresso varia dai £ 5,00 ai £ 10,00, ma è gratuito se si arriva prima delle 17 di sabato 27 Gennaio.

 

Paint Jam BASQUIAT Event, posizione segreta a Londra

Ancora non è stato comunicato il luogo in cui si svolgerà la festa artistica più alternativa dell’anno! Durante l’evento sarà possibile dipingere sulla propria tela facendosi guidare dalla musica di Dj set famosi. L’appuntamento è per domenica 28 Gennaio dalle 16.00 alle 19.0’0, il costo del biglietto varia dai £ 30 ai £ 35 ma la posizione della festa è ancora segreta!

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1