Londra festeggia il centesimo compleanno dell’Aperol Spritz con un super party imperdibile!

12167
AEMORGAN

Il cocktail più amato dagli italiani per l’aperitivo estivo è sicuramente l’Aperol Spritz, nono nella lista delle bevande alcoliche più vendute al mondo. Quest’anno il marchio italiano compie il suo centesimo anniversario ed ha scelto Londra come location per celebrare un compleanno così importante!

L’evento “The Aperol Spritz Big Birthday Social” si terrà alla Shoreditch Electric Light Station, la stessa location in cui l’anno scorso fu istallato un canale pieno di liquido arancione su cui remare mentre si sorseggiava il proprio cocktail preferito. L’appuntamento per la speciale edizione di quest’anno è da giovedì 23 Maggio a sabato 1 Giugno, quindi più di una settimana in cui ci si potrà sbizzarrire in un’atmosfera dalle sfumature arancio.

Per la prima volta verrà ricreato un vero e proprio lido, ispirato a quello di Venezia, ma dedicato interamente all’Aperol Spritz. Nella location verrà istallata una grande piscina arancione con una cascata annessa, in cui si potrà galleggiare su enormi gonfiabili a forma di fette di arancio. A completare lo scenario, ci saranno vasche idromassaggio e lettini esotici su cui rilassarsi, una giostra sponsorizzata dal marchio Vespa, un enorme cocktail bar e vari DJ set pronti a far scatenare tutti i visitatori.

Con una location del genere, il divertimento è sicuramente assicurato! L’evento verrà inaugurato il 23 Maggio e si concluderà il 1 Giugno con orari di entrata diversi a seconda dei giorni: dalle 18:00 alle 22:00 nei giorni feriali, dalle 12:00 alle 22:00 il sabato e dalle 16:00 alle 20:00 la domenica.

I biglietti per “The Aperol Spritz Big Birthday Social” possono essere acquistati sul sito ufficiale dell’evento a prezzi modici. Il biglietto standard ammonta a £ 10 ed include due drink e un aperitivo italiano; il biglietto per due entrate ammonta a £ 18 mentre quello per quattro entrate a £ 34. Durante la festa è possibile acquistare altri drink al prezzo di £ 6.