TEMPO-LIBERO

I luoghi da frequentare a Londra se sei single e hai voglia di solitudine

|


Siete single e fieri di esserlo? Amate la solitudine, odiate le smancerie in pubblico e tutto quello che volete è trovarvi un angolo “di paradiso” dove regna il silenzio, dove ci sia il tempo per pensare e riflettere sulla vita o semplicemente dove stare senza nessuno che disturbi? Ecco allora cinque luoghi che dovete assolutamente visitare a Londra se siete soli.

Angolo di nicchia per leggere un libro 

Se per voi la pace dei sensi si raggiunge leggendo in totale tranquillità un libro, ma non volete starvene rinchiusi tra le quattro mura di casa vostra, allora quello che dovete fare è trovarvi uno spazio appartato dove leggere un bel romanzo. Il posto perfetto? Waterstones a Gower Street: la libreria, qua, ha un angolo con divanetti per poche persone in cui immergersi nella lettura tra volumi e volumi di libri.

Pop & Rest 

A Londra spesso capita di dormire poco, soprattutto se abbiamo coinquilini particolarmente chiassosi che fanno festa tutta la notte. Avete bisogno di un po’ di tranquillità e volete riposarvi senza alcun rumore intorno? A Londra stanno aprendo numerosi Pop & Rest, ossia luoghi in cui è possibile andare per riposarsi, farsi una dormita, una doccia e poi ripartire alla grande. Il tutto pagando £9. Ecco il link per saperne di più. 

Trovare un nuovo amico al Battersea Dogs and Cats Home

Non sopportate la presenza di altri umani intorno a voi, ma non disdegnate la compagnia di un animale al vostro fianco? Allora, potete recarvi al rifugio per animali  Battersea Cats and Dogs Home, dove trovare un gattino o un cane a cui donare tutto il vostro amore (lo sappiamo che in fondo avete un cuore e amate le coccole!).

Tavolo per uno al Flank

Il Flank di Spitalfields Market è un bar piccolissimo, con pochi tavoli e una piccola cucina ed è il posto perfetto se volete cenare o pranzare da soli, gustandovi una succulenta bistecca.

Sexy Shop a Soho

Anche se si è da soli, a volte, si sa, l’ormone “sale”… cosa fare allora? Vi consigliamo un giretto a Soho, per cercare qualcosa che sicuramente vi farà venire voglia di essere in coppia. Oppure no.

Il tuo voto: 3
Voti totali: 2

EU Network