Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Le migliori pasticcerie, gelaterie e i forni di Londra con consegna a domicilio

|
EU Network
AEMORGAN

Anche se la quarantena è ormai finita da un po’, molto di noi continuano a trascorrere molto tempo a casa, un po’ per necessità (es. Smartworking) un po’ per sentirsi più sicuri. Ad ogni modo, per tutti coloro che preferiscono ricevere gelati e dolci comodamente seduti dal divano di casa propria, la buona notizia è che sempre più attività locali stanno attrezzandosi per la consegna a domicilio. Ecco le migliori pasticcerie, gelaterie e i forni di Londra con cui addolcirsi a casa propria.

Authentique Epicerie & Bar

Tufnell Park – 114-116 Fortess Rd, London NW5 2HL

Il negozio in stile parigino ha virato business, e ora prepara sofisticati piatti da asporto con consegna a domicilio, vino incluso. Tra l’altro, la consegna è gratuita per risiedete a meno di 15 minuti, o se il vostro ordine supera le £50.

Sito Web di Authentique Epicerie & Bar

Bread Ahead

Borough – Borough Market, Cathedral St, London SE1 9DE

Uno dei panifici più vecchi tra i nuovi sorti a Borough Market. Anche loro sono saliti sul treno delle consegne a domicilio, nelle zone di Central London, fino a Peckham oppure su Highbury Corner.

Sito Web di Bread Ahead

Chin Chin

Soho & Camden

Sono diventati famosi col gelato fatto al momento con l’azoto liquido, ma ora creano kit per creare qualunque squisitezza, dai biscotti alle mandorle alla cioccolata calda “così spessa, ricca e lucida che vi ci specchierete dentro.” Consegnano in tutto il Regno Unito.

Sito Web di Chin Chin

Cutter and Squidge

Soho – 20 Brewer St, London W1F 0SJ

Le sorelle Annabel e Emily erano già famose per i loro tè pomeridiani a base di brownies, scones e clotted cream, e ora le stesse prelibatezze le potete ricevere direttamente sulla porta di casa vostra.

Sito Web di Cutter and Squidge

Little Bread Pedlar

Bermondsey – Arch Spa Business Park 4, 6 Dockley Rd, London SE16 3FJ

Da più di dieci anni questa piccola -ma agguerrita- pasticceria sforna alcuni dei prodotti dolciari più estatici che il vil denaro possano comprare. E consegnano pure in tutta la città. Si consiglia le prenotazione anticipata.

Sito Web di Little Bread Pedlar

Lovely Buns

Tutto è iniziato con una piccola attività a Brick Lane per far conoscere ai londinesi i cupcake ai fiori. Poi sono arrivati i pani speciali alle noci pecan e cioccolato col chai piccante, e la selezione di mini-torte di compleanno. Perché ok la quarantena, ma perché non renderla più dolce? I costi di consegna variano in base al codice postale.

Sito Web di Lovely Buns

Miel Bakery

Bloomsbury – 57 Warren St, London W1T 5NR

Prima di aprire la sua prima panetteria, lo chef Shaheen Peerbhai si è fatto le ossa al Cordon Bleu e al Centre de Formation d’Alain Ducasse, oltre ad aver vinto due prestigiose borse di studio della The James Beard Foundation scholarships. Ora, i suoi prodotti sono giustamente leggendari, e vengono consegnati in tutta Londra.

Sito Web di Miel Bakery

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0