Montague Ski Lodge: catapultatevi in un paesaggio alpino nel centro di Londra!

14819
AEMORGAN

Avete voglia di respirare un’accogliente atmosfera alpina magari sorseggiando davanti ad un caminetto acceso una cioccolata bollente? Se non avete la possibilità di organizzare un viaggio nei posti più innevati del mondo, Londra vi offre una serie di locali attrezzati come veri e propri chalet in cui respirerete in pieno l’aria di montagna! Uno dei più rinomati è sicuramente quello che a breve aprirà all’interno dell’hotel a quattro stelle “The Montague on the Gardens“, nel quartiere Bloomsbury di Londra.

Dal 16 novembre sarà possibile catapultarsi in un vero e proprio paesaggio alpino che prende il nome di “Montague Ski Lodge“. All’interno del locale sarà ricreata l’atmosfera di un autentico posto di montagna circondato da pini ricoperti di neve, mappe delle piste e attrezzature da sci che vi faranno credere di essere davvero sulle Alpi. Tutta l’area sarà adornata, ovviamente, da pupazzi di neve, renne e lanterne colorate per donare al locale il tocco natalizio immancabile in questo periodo.

E se l’aria di montagna vi aprirà lo stomaco, non c’è nessun problema: lo staff di “Montague Ski Lodge” offre ai suoi clienti deliziosi piatti tipicamente di montagna con cui ci si potrà rimpinzare per combattere il freddo invernale. Per non parlare delle bevande che di sicuro riusciranno ad accendere anche gli spiriti più freddi: si passa dal sidro ai cocktail a base di cioccolato caldo e ancora sciroppi e vodke aromatizzate.

Per chi volesse invece trascorrere qualche ora in pieno relax è possibile sostare nella Log Cabin, uno spazio più intimo adiacente al locale. Si tratta di una sorta di piccolo chalet con comodissime poltrone e un camino decorativo: lì potrete rilassarvi al caldo, magari chiacchierando con il vostro partner mentre sorseggiate dell’ottimo vin brulè.

Insomma, in un posto del genere l’atmosfera alpina è assicurata e per qualche ora vi dimenticherete di vivere della caotica capitale inglese. Il locale sarà aperto dal 16 novembre al 20 gennaio del prossimo anno, quindi avrete più di due mesi per sperimentarlo. Per visitarlo è, però, necessaria una prenotazione che può essere effettuata online sul sito ufficiale dell’hotel.