Movies on the River: il cinema all’aperto è su un battello del Tamigi

7234
AEMORGAN

Con l’arrivo della bella stagione ogni anno spuntano una marea di cinema all’aperto: sui tetti, in piscina, sui canali, nei parchi… Ma la grande novità del 2017 è quella organizzata da Time Out: Movies on the River è infatti il primo cinema all’aperto a bordo di un battello sul Tamigi.

La compagnia City Cruise, che organizza le crociere fluviali, ha infatti organizzato in collaborazione con la nota rivista londinese un programma di proiezioni che si terranno a bordo dei famosi battelli col tetto aperto. Ogni sera l’imbarcazione partirà alle 20 dal Tower Pier (presso la Tower of London) e per un’ora procederà lentamente verso il tramonto.

Dopo aver assistito al calar del sole, si assisterà alla proiezione che inizierà alle 21 mentre la barca continuerà a scivolare lungo il fiume. A bordo sarà anche aperto il bar dove acquistare drink e snack. La barca ritornerà man mano verso il Tower Pier dove arriverà al termine del film alle 23.

Il programma prevede una serie di vecchi classici come La Sirenetta, Casablanca, Lo Squalo e molti altri. Ma anche novità come La La Land e… be’, a dirla tutta è l’unico film nuovo.

Potete consultare l’intera lista dei film e acquistare i biglietti a questo indirizzo: i prezzi partono dai £29 e cambiano a seconda del film.

Il programma di Movies on The River si svolge dal 15 giugno al 15 luglio, e i biglietti saranno disponibili naturalmente solo fino a esaurimento.

Questo sì che è un cinema sotto le stelle!