Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Un cocktail bar che sembra un vero un paradiso floreale: benvenuti al Mr Fogg’s House of Botanicals!

|
EU Network
AEMORGAN

Se avete voglia di farvi incantare dai colori e dai profumi di fiori appena sbocciati mentre sorseggiate un cocktail dagli aromi speciali, questo è il posto che fa per voi! È il Mr Fogg’s House of Botanicals, il luogo perfetto per trascorrere un pomeriggio rilassante e dimenticare il caos e il tran tran quotidiano.

Si tratta del nuovo cocktail bar aperto a Fitzrovia, il quartiere situato nel cuore di Central London, una meta imperdibile se volete concedervi una pausa in un ambiente profumato e coloratissimo. Entrando nel locale, si ha la sensazione di essere capitati in un centro botanico data la vastità di fiori, piante e arbusti presenti.

Il bar speciale di Mr Fogg è distribuito su due piani: quello superiore ospita piante e fiori di ogni tipo ed è accessibile solo attraverso prenotazione, mentre quello inferiore è aperto a tutti e si caratterizza per lo stile vittoriano e l’edera che ricopre ogni parete. È possibile anche usufruire di un’area salotto all’aperto, ideale nelle serate estive per combattere l’afa della città.

Il menù della House of Botanicals non poteva che essere a tema con tutta l’atmosfera: i cocktail elencati nel “Secret Language of Flowers” sono, infatti, creati con infusi floreali tanto che ogni drink si ispira ad un fiore in particolare. Da non perdere in questo periodo c’è il Cherry Blossom, una bevanda rinfrescante composta da gin, mandorla, ananas, lime e schiuma di tè Sakura.

Il menù del locale comprende anche una grande varietà di cibo sperimentale ma molto delicato, partendo dalle patatine fritte di patate dolci condite con arancio e feta, per finire con le frittelle di ceci accompagnate dallo yogurt al basilico. Potrete, così, sperimentare un mix di sapori particolari ispirati rigorosamente alla natura che vi lasceranno davvero senza parole!

Insomma, Agosto è il momento giusto per fare un salto alla House of Botanicals di Mr Fogg! Per le prenotazioni basterà visitare il sito ufficiale del locale: il bar è aperto dal lunedì al mercoledì dalle 16.00 alle 24.00, dal giovedì al sabato dalle 16.00 alle 2.00, con la domenica di chiusura.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0