Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Nel 2020 a Londra arriverà una versione a misura d’uomo del Monopoly!

|
EU Network
AEMORGAN

Nel periodo invernale i giochi da tavolo sono protagonisti di tantissime serate tra amici, ma avete mai immaginato di vivere in prima persona le dinamiche che si sviluppano al loro interno? Nel 2020 questa idea pazzesca diventerà reale in quanto a Londra verrà realizzata una versione a misura d’uomo del Monopoly!

Per sviluppare l’ambizioso progetto Hasbro Inc, ovvero l’azienda che ha creato il famoso gioco di società, ha collaborato con la società di produzione teatrale Selladoor Worldwide, il team che ha lavorato a musical pluripremiati come “We Will Rock You” e “Aladdin”.

La versione live del gioco da tavolo durerà 75 minuti e vedrà i partecipanti affrontare una serie di sfide mentre cercheranno di farsi strada all’interno di un gigantesco tabellone da Monopoly. I giocatori dovranno organizzarsi in squadre e, così come nel gioco originale, avranno l’obiettivo di conquistare più proprietà possibili.

David Hutchinson, CEO della produzione di Selladoor Worldwide, ha dichiarato che l’idea è nata dalla crescente richiesta di vivere il teatro dal vivo in modi nuovi e inaspettati: “Lavoriamo da oltre un anno con Hasbro su questa entusiasmante partnership affinché uno dei più grandi marchi di giochi da tavolo al mondo si inserisca in questo emozionante teatro esperenziale”.

Purtroppo per adesso ancora non sono stati ufficializzati altri dettagli sul progetto: la data di lancio precisa e la location sono top secret ma tenetevi pronti perché il nuovo anno sta per arrivare!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0