Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Offerte Eurostar: da Londra a Parigi (ma non solo) con 29 sterline

|
EU Network
AEMORGAN

Il freddo dell’inverno avrà convinto la maggior parte dei londinesi a trascorrere la maggior parte del proprio tempo libero in casa, o comunque al chiuso. D’altro canto di cose da fare nella City ce ne sono moltissime, tra visite ai musei, giri alla scoperta di nuovi locali e ristoranti o proiezioni in una delle tantissime sale cinematografiche.

Tuttavia Eurostar ha un altro piano in serbo per i cittadini di Londra ed è proprio intenzionata a soddisfare il desiderio di viaggiare che alberga in tutti coloro che non amano mettere la valigia in soffitta perché… non si sa mai.

Fino al 20 gennaio, infatti, l’azienda ferroviaria ha lanciato una serie di promozioni che renderanno possibile recarsi nel Vecchio Continente.

Offerte Eurostar: mete e prezzi dei biglietti

Tra tutte le capitali europee probabilmente Parigi è ancora quella che esercita il maggiore fascino (non ce ne voglia Roma, ma il romanticismo francese non si batte). Ebbene, Eurostar ha lanciato una vendita promozionale, a offerta limitata, per recarsi nella capitale francese con un prezzo assolutamente amichevole per il portafogli, ovvero 29 sterline a tratta.

Ma c’è di più: oltre a Parigi vi sono altre mete disponibili, tra cui Bruxelles, Lille e Calais, tutte al solito prezzo di 29 sterline a tratta. Poco più alto, invece, il biglietto per poter trascorrere qualche giorno ad Amsterdam e Rotterdam, entrambi fissati a 35 sterline.

Un investimento poco maggiore è quello richiesto, invece, per raggiungere Lione, ovvero 45 sterline, mentre con 4 pound in più si può contemplare l’opzione di fare un giro ad Avignone e a Marsiglia, destinazioni magari meno note e quindi più appetibili per i curiosi o gli appassionati di viaggi.

Offerte Eurostar: date e periodi dei treni in promozione

Fortunatamente Eurostar non sta lanciando quest’offerta per sbarazzarsi di biglietti che altrimenti andrebbero invenduti, a causa del clima rigido che potreste incontrare nella destinazione prescelta. I viaggi in treno che è possibile acquistare arrivano, infatti, fino a primavera inoltrata.

Il periodo che va dal 21 gennaio fino al 30 marzo è infatti quello utile per recarsi a Rotterdam e Amsterdam, mentre un giorno dopo, il 1 aprile, è il termine ultimo per sfruttare l’offerta che prevede il viaggio a Parigi, Bruxelles, Lille e Calais. Periodi leggermente diversi riguardano, invece, le gite a Lione, Avignone e Marsiglia: si parla di un arco temporale che va dal 22 maggio al 7 settembre.

Naturalmente il nostro consiglio è quello di recarsi quanto primo sul sito di Eurostar per accaparrarsi i preziosi biglietti, investendo magari in una data che ritenete quantomeno probabile in termini di impegni e tempo libero a disposizione. Come potete immaginare, l’offerta ha già attratto centinaia di visitatori e il sold out non è un’ipotesi così remota.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0