TEMPO-LIBERO

One New Change: la meravigliosa terrazza sul tetto con vista sulla St Paul’s Cathedral

|
EU Network

Luglio è iniziato, il caldo è arrivato anche a Londra e la voglia di divertirsi e rinfrescarsi con una birra ghiacciata, un cocktail fresco stando all’aperto è ormai una necessità. Se desiderate anche stupire la vostra anima gemella, un’amica (o amico) o semplicemente voi stessi con un panorama eccezionale e una fantastica location, l’appuntamento dovete senz’altro fissarlo al One New Change, che ha aperto la sua terrazza sul tetto ai visitatori, garantendovi una spettacolare vista sulla St Paul’s Cathedral.

Avete presente le foto della cattedrale ripresa lateralmente ma dall’alto che si trovano su Instagram? Sono state scattate dalla maestosa terrazza che si trova sulla cima del One New Change, situato proprio davanti a St Paul’s. La roof terrace è aperta tutti i giorni dall’alba a mezzanotte, anche se i momenti più magici sono senz’altro il tramonto e la notte, quando le luci della città si stagliano contro l’oscurità.

Spectaclar views of St Pauls, London⠀ ✧✧✧✧✧⠀ Photo by Jiayi @thediaryofanomad/⠀ ✧✧✧✧✧⠀ Traveller Tip From Jiayi ↠ If you’re visiting St. Paul’s Cathedral in London, make sure to stop by the rooftop terrace at One New Change, a building very close by. Inside the complex there are lots of places to eat, and access to the rooftop is completely free! You’re greeted with this amazing view when you step out, along with some nice music and awesome vibes all around. Madison is also right next to this view and offers food and drinks as well!⠀ ✧✧✧✧✧⠀ Submit your photos and travel tips for a feature on our Instagram on WeAreTravelGirls.com/Photo-Submission/ ⠀ ✧✧✧✧✧⠀ #wearetravelgirls #onenewchange #stpauls #london #visitlondon

Un post condiviso da We Are Travel Girls Community (@wearetravelgirls) in data:

È il luogo perfetto per un appuntamento romantico al posto di un tradizionale aperitivo: anche se sulla terrazza non c’è la possibilità di sedersi a un tavolino, questa si affaccia sul Madison’s Restaurant & Bar, dove è possibile acquistare un cocktail per poi sorseggiarlo sul tetto del One New Change.

Inoltre, ancora più interessante è recarvisi quando sulla terrazza vengono organizzate lezioni di yoga, proiezioni di film come cinema all’aperto oppure quando vengono allestiti i maxi schermi per seguire le partite del torneo di Wimbledon.  Il problema, però, in questo caso, riguarda quale scenario prediligere: meglio un film e le gesta di Federer o perdersi con lo sguardo nel magnifico skyline londinese?

Trovate maggiori informazioni su orari ed eventi sul sito ufficiale di One New Change.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1