TEMPO-LIBERO

Poker, il ristorante dove chi vince non paga il conto!

|


Siete abili giocatori di Poker? Allora non fatevi sfuggire l’opportunità di una cena completamente gratuita ma a patto che vinciate la partita.

L’idea è quella avuta da Poker Stars in collaborazione con il British Restaurant Jones & Jones che ha aperto l’All-In Kitchen a est della City con lo scopo di promuovere la nuova stagione del UK & Ireland Poker Tour 2015, i tornei sponsorizzati da PokerStars in giro per il Regno Unito e l’Irlanda.

L’iniziativa sta riscuotendo grande successo, il menu -con nomi di piatti che richiamano al gioco del Poker- ha un prezzo fisso di 50£ che a seconda della vincita potrà essere scontato o addirittura azzerato.

Come Funziona

Il cliente che decide di giocarsi la cena a Poker riceverà  10 mila chips con cui potrà giocare fino ad un massimo di 3 mani. Alla fine della partita se lo stack residuo sarà superiore allo starting stack avrà la cena completamente gratuita. Se invece non dovesse riuscire a chiudere la partita in attivo avrà -a seconda della perdita- la possibilità di ottenere un corposo sconto sul conto pagando 5 £ se chiude con almeno 5 mila chips o 10 £ se la perdita sarà maggiore. Cucina e Poker insieme, dunque, per promuovere il gioco sano e responsabile. Di seguito un video dell’iniziativa

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

EU Network