Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Questo salone offre tagli di capelli silenziosi ai clienti che odiano le chiacchiere!

|
EU Network
AEMORGAN

Si sa che, il più delle volte, l’appuntamento dal parrucchiere equivale a chiacchierate forzate con uno sconosciuto su argomenti che spesso vorremmo evitare. Fortunatamente c’è un salone a Londra che pensa al benessere dei clienti più silenziosi e taciturni offrendo loro un servizio ad hoc!

La genialata è stata trovata dal “Not Another Salon“, collocato su Brick Lane. I parrucchieri di questo salone della zona est della città hanno lanciato un annuncio che prevede la possibilità di prenotare tagli di capelli ‘silenziosi’. Il loro obiettivo è mettere a proprio agio i propri clienti, soprattutto in questo periodo delicato in cui nella popolazione inglese è stato riscontrato un netto aumento dei problemi inerenti allo stress e alla salute mentale.

Nel salone in questione è possibile, quindi, scegliere un trattamento che non prevede nessun tipo di conversazione se non scambi di informazioni che riguardano esclusivamente i capelli e il taglio da effettuare. In questo modo la seduta sarà concepita come un momento di completo relax in cui pensare solo a sé stessi.

Per usufruire del servizio basterà solo menzionare il termine ‘silenzioso’ al momento della prenotazione. Così facendo, i parrucchieri lavoreranno su di voi in totale silenzio senza importunarvi con domande di circostanza!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0