TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

5 luoghi bellissimi e sconosciuti perfetti per un appuntamento romantico a Londra

|


Incontrare l’anima gemella non è certo semplice, ma se siamo così fortunati da trovarla, è bene dimostrarle tutto il nostro amore (a meno che decidiate di seguire il metodo Marco Ferradini a vostro rischio e pericolo). Se volete sorprendere il vostro fidanzato/a con un appuntamento super romantico a Londra, senza però essere banali, ecco 5 luoghi in cui portare la vostra dolce metà: Time Out e Badoo hanno creato una partnership per individuare locali e attrazioni poco conosciute, ma da visitare almeno una volta con il partner.

Appuntamento sul Titanic: Brasserie Zédel

Nel mezzo a Piccadilly Circus sorge questa brasserie francese i cui interni ricreano la sala da pranzo del Titanic (quella di prima classe ovviamente). Augurandovi di vivere una storia d’amore intensa come quella di Jack e Rose (senza la parte dell’affondamento e il tragico epilogo, s’intende), il ristorante è perfetto per un appuntamento: specializzato in cucina francese, ha anche una sala da ballo con musica live. Nonostante l’aspetto raffinato e di gran classe, le cifre sono modiche: si possono ordinare due piatti per £12.95. Potete poi terminare la serata nell’adiacente Bar Americain, uno dei migliori cocktail bar di Londra.

Appuntamento in un bagno: Bermondsey Arts Club

Ok, non suona benissimo l’idea di portare l’amore della vostra vita in un bagno, ma la vostra prospettiva potrebbe essere stravolta andando al Bermondsey Arts Club, un cocktail bar di art deco creato dal fotografo di moda George Garnier: la particolarità del club è che è situato in un vecchio bagno pubblico. È il luogo perfetto anche per un primo appuntamento: il fattore sorpresa vi darà l’occasione per commentare l’insolita location e quindi rompere il ghiaccio.

Appuntamento nel passato: Sir John Soane’s Museum

Invece di un locale preferite puntare su un appuntamento all’insegna della cultura? Portate la vostra ragazza o il vostro ragazzo al Sir John Soane’s Museum: la sua collezione di arte, mobilio e armature del 18 secolo vi trasporterà immediatamente nelle atmosfere del period drama e vi darà l’occasione per parlare di storia, film, serie tv e molto altro.

Appuntamento con vista: One New Change

Lo Shard è troppo inflazionato (e costoso)? Per sorprendere la persona che frequentate con una vista mozzafiato, portatela sulla terrazza panoramica di One New Change, il centro commerciale accanto alla cattedrale di St Paul’s. Non c’è niente di più romantico che guardare allo skyline di Londra e scambiarvi un bel bacio.

Appuntamento posh: Milk & Honey

Ufficialmente, Milk & Honey a Soho è un club privato. Tuttavia, i non membri possono prenotare il piano terra del locale fino alle 23:00. Ci sono molte regole da rispettare come non far rumore, mettersi in posa per selfie o alzare troppo il gomito. Un po’ snob, vero, ma è una perfetta location se cercate un posto tranquillo ed elegante dove conoscere meglio il vostro interesse amoroso.

Il tuo voto: 2
Voti totali: 1

EU Network