Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

A Covent Garden “Santa Nata” apre due bar dedicati ai pastèis de nata

|
EU Network
AEMORGAN

Appassionati di dolci crostatine alla crema pasticcera? Preparatevi, allora, a non perdervi le due nuove aperture di “Santa Nata” a Covent Garden.

“Santa Nata” a Lisbona e in tutto il Portogallo, è una vera e propria istituzione grazie alla sua fantastica ricetta dei pastéis de nata: qui l’ha assaggiati almeno una volta, lo sa: si tratta di veri e proprio gioiellini di crema pasticceria dal gusto davvero irresistibile. La novità è che se non siete mai stati in Portogallo, e non avete intenzione di andarci a breve, potrete comunque assaporare questi fantastici dolcetti, grazie a Santa Nata ora potrete assaggiarli anche nella city.

Covent Garden ospiterà questi due cafè perfetti per chi ama la dolcezza portoghese. La prima pastelaria aprirà il 22 aprile 2019 in Russel Street, mentre a maggio arriverà un secondo locale dedicato alle mitiche crostatine di crema pasticcera a Seven Dials.

Secondo le prime informazioni che sono state rese note, Santa Nata offirà non solo i mitici dolci portoghesi, ma anche caffè e vino Porto, che a quanto pare, si sposa perfettamente con le celebri tortine. Se siete a Londra proprio nei giorni dell’inaugurazione, non perdetevi l’occasione di assaggiare una delle 250 pastéis de nata che saranno serviti gratuitamente (attenzione, solo durante l’inaugurazione del 22 e il 23 aprile).

Santa Nata lo troverete al seguente indirizzo a partire dalle ore 17 del 22 aprile: Russell Street, Covent Garden, WC2B 5HP. Gli orari di apertura sono dal lunedì al mercoledì dalle ore 10 alle ore 18, dal giovedì al sabato dalle ore 10 alle ore 20 e la domenica dalle ore 11 alle ore 18.

In seguito Santa Nata aprirà a maggio al seguente indirizzo: 7 New Row, Seven Dials, WC2N 4LH.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0