Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

Cibo protagonista a Oxford Street con il Market Hall West End

|
EU Network
AEMORGAN

A Oxford Street è tempo di mangiare. E di mangiare bene. Lo street food è ormai una tendenza che non conosce confini. In tutto il mondo si celebra il cibo da strada con eventi itineranti, ma anche con luoghi dove riscoprire il buon cibo da mangiare con le mani. E allora preparatevi, perché a Londra è pronto ad aprire un altro punto di ristoro dove il palato sarà deliziato. Tutti pronti per il Market Hall West End?

Il Market Hall West End aprirà solo questa estate e sarà il più grande, anche dei suoi predecessori di Fulham e Victoria. In effetti si dice che sarà la più grande food hall non solo di Londra, ma di tutto il Regno Unito. Uno spazio di tre piani pronto ad ospitare circa 800 clienti, con dodici punti di ristoro indipendenti che sapranno conquistarvi con una varietà di delizie da leccarsi i baffi. Al secondo piano, poi, ci sarà anche un tetto retrattile, che ospiterà un locale dove fermarsi a bere qualcosa ammirando un panorama mozzafiato sulla city.

Non ci sarà solo spazio per il buon cibo, ma ci sarà anche una cucina dove si terranno delle dimostrazioni, uno spazio per gli eventi, un’area giochi per i più piccoli e anche quattro bar. Insomma, sarà la vera e propria celebrazione del buon mangiare, dello stare bene in compagnia, della convivialità, il tutto in una zona decisamente centrale di Londra.

Il sito sarà ospitato all’interno dell’ex edificio BHS vicino a Oxford Circus. L’annuncio della nascita di questa nuova realtà non è nuovo, visto che è del 2018. Ma ora pare si avvicini un altro importante annuncio: quello della data di inaugurazione su cui vi aggiorneremo appena avremmo notizie certe.

Foto Instagram

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0