Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

Dishoom è pronta a riaprire al pubblico: tutti i dettagli!

|
EU Network
AEMORGAN

È finalmente arrivata la notizia che tutti gli appassionati di cibo indiano stavano aspettando: Dishoom è pronto a riprendere la sua attività! La famosa catena di ristoranti ha annunciato che riaprirà prestissimo i locali che tanto erano mancati ai londinesi.

Le riaperture al pubblico saranno graduali e scaglionate: dal prossimo 10 Luglio apriranno i battenti i ristoranti di Shoreditch , King’s Cross e Carnaby. Il 24 Luglio toccherà, invece, al locale di Kensington mentre per il momento quello di Covent Garden rimarrà chiuso per una ristrutturazione.

Per garantire il distanziamento sociale ed evitare lunghe file all’esterno, i ristoranti hanno deciso di accettare prenotazioni per gruppi di massimo sei persone in qualsiasi momento della giornata, comprese le sere.

Per lo stesso motivo, all’interno dei locali il numero dei tavoli sarà minore e verranno disposti mobili aggiuntivi per garantire l’allontanamento fisico tra i clienti. Tutto ciò non andrà ad influire sull’atmosfera tipicamente indiana delle location: l’arredamento continuerà ad essere sempre curato nel minimo dettaglio con una lunga serie di elementi di design retrò tra ventilatori sospesi dal soffitto e pareti decorate da pubblicità vintage.

Ovviamente, per chi volesse continuare a degustare leccornie indiane nel salotto di casa propria, Dishoom non smetterà di fornire il suo ottimo servizio a domicilio. Il menù è variegato e comprende l’imperdibile rotolo di pancetta naan!

A chi, invece, non vede l’ora di tornare nel suo ristorante preferito ricordiamo che per il mese di Luglio è già possibile effettuare una prenotazione sul sito ufficiale della catena.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0