Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

Dove mangiare i migliori panini gelato di Londra

|
EU Network
AEMORGAN

Panini di gelato e subito viene l’acquolina in bocca. In estate non c’è niente di meglio di una merenda ghiacciata e golosa per ritrovarci in pace con il mondo. Anche se, a dire il vero, nessuno ci vieterebbe di goderci l’estasi di un morso ghiacciato anche in inverno, quando noi siamo al calduccio in casa e fuori le temperature sono rigide.

Dove andare a mangiare a Londra, nelle migliori gelaterie, ristoranti o bar della capitale, un panino con il gelato, un sandwich ice cream o biscotti da condividere con chi si ama, ma anche no? Ebbene, non c’è che l’imbarazzo della scelta perché sono diversi i locali londinesi che offrono nei menu delle prelibatezze che valgono ogni sterlina spesa.

Bao

Bao, ad esempio, offre il gelato di orzo fritto, da assaporare da solo o magari a fine pasto dopo aver mangiato panini taiwanesi che sono molto rinomati nella capitale inglese. Al Black Mylk preparate le papille gustative, perché qui, sempre per 5 sterline, potremo mangiare un sandwich gelato vegetale fatto con pinoli e wafer al pistacchio e al cocco. C’è anche il biscotto gelato ai semi di zucca, per chi preferisce il genere.

Dessert Club di Soho

Spostiamoci al Dessert Club di Soho, dove da assaggiare sicuramente è il Choux Bun Sandwich: biscotto croccante farcito con caramello al burro fuso o gelato e con sopra crema Chin Chin a base di olio d’oliva. Happy Endings, invece, cerca di conquistare il vostro palato con il caramello salato e il miso tra strati di torta al cioccolato.

https://goo.gl/maps/YTVtiWKTKn7dMNcN8

Mamasons

E ancora, Mamasons è un panino gelato caldo che si compone con panino al latte tostato ripieno ad esempio di cocco! Mentre Ruby Violet sforna i suoi biscotti freschi di giornata per rendere i gelati ancora più eccezionali., si possono provare gusti particolari come il rabarbaro o lo zenzero, ma anche miele, uvetta, avena…

Insomma, come vedete non avete che l’imbarazzo della scelta. Buona degustazione.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0