Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

Ecco il posto più bello dove fare un brunch a Londra a tema Disney

|
EU Network
AEMORGAN

C’era una volta, in un regno tanto lontano un brunch con drink senza limiti e splendide principesse e coraggiosi principi pronti a gustare uno dei miglior brunch di Londra. C’era una volta e c’è ancora. E il bello è che adesso è a tema Disney, e che tutti i fan delle sue fantastiche storie possono vivere un’esperienza fantastica pronta a deliziare tanto la vista, quanto il palato.

Non si tratta di un brunch ufficiale Disney, ma poco importa. Se avete voglia di vivere un’esperienza unica come se foste nel pieno di una delle fiabe raccontate dalla casa di produzione americana, sorseggiando però birra e cocktail a volontà e mangiando da un menu indimenticabile, The Aeronaut è il posto più adatto a voi.

Un brunch a tema con piatti e drink perfetti per tutti i palati e intrattenimento a tema Disney. Gli avventori sono giustamente invitati a presentarsi in maschera, anche se non è obbligatoria. D’altronde così c’è ancora più divertimento, no?

I biglietti si possono comprare online. Si può scegliere tra il biglietto “base” che prevede un brunch a tema e 3 ore di drink senza limiti, oppure il biglietto Royal Brunch, che oltre a quello compreso nel biglietto base, prevede anche un tavolo in prima fila e ingresso privilegiato. Costi partono da 35 sterline. Ovviamente, dato il consumo di alcoolici, bisogna essere maggiorenni per entrare (viene richiesta la carta di identità). Affrettatevi, però, perché gli eventi sono sempre sold out. E non appena vengono messi nuovi biglietti, finiscono come per magia.

Il pub dove tornare bambini con personaggi Disney e brunch indimenticabili lo trovate a Londra al seguente indirizzo: 264 High St, Acton, W3 9BH.

Gli orari per poter gustare un brunch da fiaba al The Aeronaut sono i seguenti: il sabato dalle ore 11 del mattino alle ore 14 del pomeriggio (attenzione alla puntualità, perché il cibo è servito dalle 11 a mezzogiorno, mentre alle 12 comincia l’intrattenimento).

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0