Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

Ed Sheeran apre un ristorante a Londra con musica dal vivo

|
EU Network
AEMORGAN

Ed Sheeran è pronto a lanciarsi nel mondo della ristorazione e aprire il suo primo ristorante a Londra. Secondo gli ultimi rumors, infatti, il celebre cantante, che può vantare un patrimonio stimato intorno ai 100 milioni di dollari, ha deciso di investire in un nuovo locale che dovrebbe presto sorgere nel celebre quartiere di Notting Hill a Londra.

La notizia è stata data dal giornale inglese Sun, secondo il quale il cantante e il manager, Stuart Camp, hanno acquistato lo scorso anno il ristorante Galizia, che si trova a Londra in Portobello Road. Ristorante acquistato per la “modica” cifra di 1,5 milioni di sterline. L’idea pare sia quella di renderlo un locale tutto nuovo che non solo offra ai client dell’ottimo cibo, ma anche la possibilità di ascoltare della sana e buona musica dal vivo. Il tutto arredato da uno stile shabby chic che va ancora tanto di moda.

Ovviamente verrà anche cambiato il nome del ristorante. Si vocifera che potrebbe essere ribattezzato con uno dei titoli delle sue canzoni più celebri. Come ad esempio “Castle on the Hill“, il brano che tanto successo ha ottenuto nello scorso 2017.

Il cantante e il suo socio in affari avrebbero le idee già molto chiare sul loro nuovo business ed infatti, la ristrutturazione del ristorante sarebbe già in corso. E c’è anche chi sostiene che il ristorante potrebbe essere inaugurato presto, molto presto. Una possibile data di apertura potrebbe essere identificata alla fine di aprile. Dai due diretti interessati, invece, tutto tace. Sia sull’acquisizione del locale e delle sua trasformazione, sia per quello che riguarda come sarà questo loro nuovo ristorante.

Non ci resta allora che aspettare di avere news ufficiali da Ed Sheeran e il suo entourage. Sarà davvero un successo come lo sono state le sue canzoni?

Foto Facebook

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0