TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

Hamburger gratis da Ichibuns a Londra: quando e cosa sapere!

|


Chi dice che a Londra non si può risparmiare o riuscire a trovare soluzioni economiche anzi economicissime? Basta sapere dove andare a cercare e stare dietro alle varie promozioni che vengono pubblicizzate ogni giorno in città. Certo, seguire con attenzione tutte le offerte è quasi impossibile, ma noi vi segnaliamo le opportunità più ghiotte disponibili in ogni momento!

Se avete voglia di un buon hamburger, ma non avete più un penny a disposizione, non perdetevi questo evento: Ichibuns, un nuovo ristorante di hamburger con un nome molto strano e di ispirazione giapponese, aprirà a Soho venerdì 8 settembre. Per celebrare l’inagurazione della nuova attività commerciale, saranno dati 500 hamburger in omaggio.

I burger di stile asiatico sono una specialità della casa e sembrano molto buoni a vedersi. Nel menu sono presenti hamburger molto sfiziosi tra cui:

  • The Hokkaido – due polpette grigliate, cipolla rossa gligliata, funghi, olio di tartufo, fonduta di blue cheese.
  • Panko meatball – polpette di manzo fritto, cavolo alla julienne, pickle giapponesi, yogurt speziato, ketchup al curry. Questo burger può essere servito anche come Fish Finger Burger con bastoncini al salmone.
  • Ichi Buns’ Wagyu – polpette di manzo, con formaggio fuso, cetrioli, cipolla rossa e salsa barbecue.

La cosa vi interessa? Mettetevi in fila: i primi 500 clienti che arriveranno alla porta riceveranno un hamburger gratuito all’apertura, prevista per le 5 del pomeriggio.

Un post condiviso da ICHIBUNS (@ichibuns) in data:

Ichibuns aprirà al 22 di Wardour Street,  W1D 6QH, venerdì 8 settembre. Per avere maggiori informazioni, consultate il sito ufficiale e il profilo Instagram di Ichibuns.

Siete vegetariani? Allora non perdetevi i migliori ristoranti in cui mangiare hamburger vegetariani a Londra!

Ed esiste anche la soluzione vegana: A Camden Market arriva l’hamburger vegano che fa gola anche ai carnivori

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0