Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

I migliori nuovi ristoranti di Londra aperti nel 2019

|
EU Network
AEMORGAN

È risaputo che la scena della ristorazione londinese sia la migliore al mondo e, come se non bastasse, di anno in anno continua ad evolversi e svilupparsi. Ogni settimana aprono nuovi punti di ristoro sparsi per tutti la città e pensati per soddisfare ogni tipologia gusto, partendo dal fast food fino a quelli che offrono le pietanze più raffinate. Se avete voglia di sperimentare alcune delle nuove proposte nate nel 2019, non potete sicuramente perdervi nessuno dei cinque locali che vi proponiamo in questa nostra classifica:

Hot May Pot Pot, 30 Beauchamp Place, SW3 1NJ, London, UK

Si tratta di un ristorante sofisticato che si ispira alla tradizione cinese. Tra le pietanze inserite nel menù non perdetevi le polpette fatte in casa a base di pesce servite con un’insalata di patate.

Nandine, 45 Camberwell Church Street, SE5 8TR, London, UK

È un locale a conduzione familiare in cui è possibile sperimentare sapori curdi. Impossibile non provare le patatine fritte e le ali di pollo insaporite dal baharat, ovvero una miscela di spezie finemente tritate.

Pophams Bakery, 197-205 Richmond Road, E8 3NJ, London, UK

Si tratta di un pasticceria perfetta per gli appassionati dei dolci appena sfornati! Il menù è ricco di prelibatezze: si parte dai cornetti di ogni tipo per finire ad un semifreddo alla pesca spettacolare.

Flor, 1 Bedale Street, SE1 9AL, London, UK

Si trova all’interno di Borough Market e rientra già nella classifica dei 50 migliori ristoranti al mondo. Tra le pietanze imperdibili ci sono da annoverare le costolette di agnello e il budino al caramello.

Lume, 38 Primrose Hill Road, NW3 3AD, London, UK

È un ristorante che ripropone nei suoi menù piatti tipicamente sardi, oltre ad una vastissima scelti di vini. Tra le pietanze da non provare non perdetevi le tagliatelle al ragù di coniglio.

Wild Honey St James, 8 Pall Mall, SW1Y 5NG, London, UK

Dopo un breve periodo di chiusura, il ristorante è stato riaperto con un nuovo look. Come sempre il menù è sorprendente in quanto riesce ad amalgamare i prodotti tipicamente inglesi alla cucina francese.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0