Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

Il migliore “Margarita Brunch” di Londra è proprio qui!

|
EU Network
AEMORGAN

Sognate di fare un Brunch messicano e, per di più, senza limiti? Il luogo giusto è Santo Remedio, il locale messicano di London Bridge che ha deciso di proporre un formula brunch davvero ghiotta e speciale. Proprio come lo abbiamo sempre sognato. Il tutto “annacquato” dall’ottimo Margarita, proprio come si conviene nei migliori ristoranti messicani. Cosa volere di più?

Il locale è originale ed elegante, ideale per trascorrere un brunch in famiglia o con gli amici. Le specialità della casa sono i suoi piatti tipici, come il guacamole e le tortilla di mais.

Non è necessario accompagnare il tutto con un margarita. Se volete, infatti, potete optare per un bicchiere di bollicine o per un bel boccale di birra, anche se il cocktail tipico messicano è quello che meglio si adatta al cibo proposto. Anche perché, da Santo Remedio, il Margarita è davvero speciale: tequila, ma anche sale di peperoncino sul bordo del bicchiere. E ci sono anche Margaritas surgelati…molto particolari.

Il cibo appartiene alla migliore tradizione messicana, grazie ai proprietari del locale londinese che fanno riferimento alle migliori ricette scoperte durante la loro permanenza a Oaxaca, nello Yucatan, e a Città del Messico. Il menu propone tutta serie di piatti da condividere, come i tacos di pancetta di maiale e le flautas, un mix di patate, avocado e salsa vegana servito in tortillas croccantissime.

E ancora, enchiladas, piatti a base di uova, hamburger, la torta ahogada,
churros con una dulche du leche…Insomma, ce n’è abbastanza per deliziare tutte le tipologie di clienti.

Il Santo Remedio si trova al 152 Tooley Street, London Bridge, SE1 2TU. La stazione più vicina è London Bridge. Il brunch è servito dalle 11 alle 16. Il prezzo è di 45 sterline a persona.

Foto Facebook

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0