Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

In arrivo a Londra la catena italiana di hamburger vegani colorati!

|
EU Network
AEMORGAN

Sono in arrivo ottime notizie per gli amici vegani in ascolto! A Londra sta per aprire un punto vendita di Flower Burger, una catena italiana di locali specializzata in hamburger vegani colorati.

Esistono già 14 punti vendita della catena dislocati tra l’Italia e la Francia, mentre questo sarà il primo in assoluto ad essere attivo nel Regno Unito. L’apertura ufficiale del ristorante è prevista per il prossimo 21 gennaio a Charlotte Street a Fitzrovia.

Il locale si trova su due piani e dispone anche di una terrazza riscaldata con tanto di posti a sedere. In totale potrebbe ospitare 65 clienti, ma adesso nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale, arriverebbero solo a 30. Purtroppo, a causa dell’attuale lockdown, per il momento è vietato anche consumare all’interno del ristornate, ma sarà valido comunque il servizio d’asporto.

Il menù che offre Flower Burger si presenta come un’esplosione di colori: ogni hamburger viene servito con una selezione di contorni come patate, lattuga, guacamole, formaggio e tanto altro. Il pezzo forte è il panino arcobaleno che ha una tinta diversa per ogni specialità: si va da quello viola del Cheesy Chickpea a quello azzurro dell’Ocean Burger, passando per il pane rosa del Bomba Ciliegia.

È possibile ordinare anche degli ottimi dolci sempre vegani: tra tutti vi consigliamo i Coco-nuts, una delizia dal cuore di cocco cosparsa di granella di noci, nocciole tostate al cacao e una glassa vegana al cioccolato.

Se non vedete l’ora di assaggiare una delle coloratissime specialità di Flower Burger, vi consigliamo di farvi già un’idea dando uno sguardo alla pagina Instagram o al sito ufficiale della catena!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0