Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

In arrivo a Londra la quarta pizzeria di Gordon Ramsay!

|
EU Network
AEMORGAN

Arrivano ottime notizie per gli appassionati della pizza! Non appena finirà il lockdown è in programma l’apertura del nuovissimo Gordon Ramsay Street Pizza nella zona sud di Londra, nello specifico a Battersea Power Station.

Attualmente esistono già tre ristoranti della stessa catena sparsi per la città e, in verità, il famoso cuoco britannico aveva intenzione di lanciarne tantissimi altri nell’arco del 2021. Purtroppo poi, a causa della pandemia e dei vari blocchi nazionali, questi progetti sono stati sospesi a tempo indeterminato, fatta eccezione per la pizzeria stellata.

Lo Street Pizza dovrebbe aprire in primavera a Arches Lane, subentrando ad un’ex pizzeria. Sarà possibile ordinare una pizza classica come la Margherita o le specialità del giorno che includono combinazioni più ardite di ingredienti e sapori. Così come per gli altri locali, varrà la regola dell’ “All you can eat” quindi preparatevi ad assaggiare quanti più spicchi di pizza potete!

Per chi non si accontentasse nel menù sono compresi ottimi contorni e dessert, oltre frappè, cocktail e vino per ogni palato. Durante i weekend sarà possibile anche scegliere la formula del “brunch senza limite“: in questo caso vi verranno offerti spicchi di pizza e bicchieri di prosecco no – stop!

Insomma, festeggiare nel locale di Ramsay l’agognata fine del terzo lockdown potrebbe essere un’idea davvero allettante. Purtroppo al momento non c’è una data precisa dell’apertura ufficiale del ristorante (prevista genericamente in primavera) quindi vi consigliamo di tenervi aggiornati sul sito della catena di pizzerie!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0