Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

Pergola on the Roof: ritorna il rooftop di Paddington più amato dai londinesi

|
EU Network

Non sappiamo se arriverà mai per quest’anno l’estate a Londra, quando arriverà e soprattutto quanto durerà, ma nella capitale britannica tutto è pronto per festeggiare l’arrivo della stagione “calda” (o quantomeno meno fredda del resto dell’anno). Una delle attrazioni che va per la maggiore nel periodo estivo a Londra è senz’altro il rooftop, ossia un locale o festa organizzata sul tetto degli edifici.

Uno dei rooftop che ha riscosso maggior successo nella stagione estiva 2017 è stato il Pergola on the Roof, a Paddington, che quest’anno tornerà ad allietare le nostre giornate off o il dopo-lavoro. Situato dietro alla Stazione di Paddington, scendendo giù per Kingdom Street fino ad arrivare nei dintorni del Paddington Basin, si trova il Pergola Paddington Central che riaprirà i battenti del suo giardino sul tetto giovedì 26 aprile.

Aperto dal mercoledì alla domenica da pranzo a cena, quest’anno potrete trovare serate davvero speciali: farà visita al locale lo specialista di barbecue vietnamita Mam, così come gli chef di Patty & Bun, specializzati in hamburger particolari, Canard, esperto nella preparazione di piatti a base d’anatra, e DF/Mexico, specializzato in cibo messicano. Cibo, atmosfera romantica e tanto spazio a disposizione: il roof, infatti, ha 850 posti a sedere, 7 letti giganti e due bar all’aperto.

“Dopo il successo del Pergola Paddington e del Pergola on the Roof, il caratteristico giardino urbano ritorna a Paddington Central con grandi miglioramenti”, ha dichiarato il portavoce del Pergola Paddington. Fino al 26 aprile, tuttavia, si potrà continuare a usufruire della versione invernale del rooftop, che è tutto chiuso, riscaldato e con un tetto pensato per potere ammirare le stelle. Ci sono anche letti giganti, due ristoranti e due bar.

Il Pergola on the Roof estivo sarà aperto fino a ottobre 2018 ed è possibile riservare un tavolo in anticipo sul sito ufficiale. Inoltre, chi prenota online, potrà ricevere un drink gratuito!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0