Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

Pic nic lungo il Tamigi a South Bank con BBQ Club

|
EU Network

La primavera, ormai è arrivata e anche a Londra la voglia di godersi la vita all’aria aperta aumenta giorno dopo giorno. La city si risveglia, come la natura, proponendo tanti interessanti locali o pop up restaurant dove godersi del buon cibo, accompagnato magari da buon vino, con di fronte un panorama mozzafiato. Preparatevi, perché il 3 maggio 2019 torna a South Bank il BBQ Club. E i pic nic non saranno più come prima.

Jimmy Garcia proporrà i suoi piatti prelibati in una cornice davvero unica. Lungo la riva del fiume Tamigi sorgeranno una serie di spazi verdi dove godersi la città di Londra sotto un altro punto di vista. Per un pomeriggio primaverile ed estivo assolutamente indimenticabile.

Il BBQ Club ha in mente di creare lungo la South Bank, il luogo ideale dove fare pic nic. Delle staccionate bianche andranno a recintare le aree private dove godersi un pasto in ottima compagnia, con tanto di prato, ombrellone, sedie a sdraio. Per fare in modo che ogni londinese e ogni turista si senta a proprio agio. Come se stesse mangiando nel giardino di casa.

Ovviamente i prati sono dotati di tutti i comfort. Ma non solo. Ci sarà anche da divertirsi, perché ci sarà tutto il necessario per potersi intrattenere con i più famosi giochi amati dai londinesi, come il croquet e il mini golf. Quindi dopo mangiato potrete sfidare i vostri amici a chi è più bravo in questi sport.

E il bello è che potremo sia assaporare le prelibatezze che il BBQ Club ha in serbo per noi, con cesti pieni di ogni ben di Dio (la grillhouse propone un menu degustazione di sette portate da urlo con specialità come la trota affumicata, costolette d’agnello, cavolfiore arrosto speziato, spiedini…), sia portare da casa il proprio cestino del pic nic.

Il BBQ Club sarà a vostra disposizione fuori dal Southbank Centre dal 3 maggio 2019.

Foto Facebook

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0